PDA

View Full Version : Aggiornamento software nokia 6630

marcoris
21-08-2005, 12:04
Salve,

Sapreste dirmi se è possibile aggiornare da soli il software e il sitstema operativo di un cellulare nokia 6630. Vorrei acquistarne uno usato ma credo proprio che abbia una versione software vecchia. Ho visto che adesso vendono dei nokia 6630 tim con la i rossa aventi l'ultima versione del software. Che cosa comporta oltre ad una, credo, maggiore rapidità nell'esecuzione dei programmi.

Clessidra
21-08-2005, 12:19
Salve,

Sapreste dirmi se è possibile aggiornare da soli il software e il sitstema operativo di un cellulare nokia 6630. Vorrei acquistarne uno usato ma credo proprio che abbia una versione software vecchia. Ho visto che adesso vendono dei nokia 6630 tim con la i rossa aventi l'ultima versione del software. Che cosa comporta oltre ad una, credo, maggiore rapidità nell'esecuzione dei programmi.

Diventa antieconomico l'aggiornamento fai da te! Non parliamo della difficoltà di reperire la'ggiornamento ed altro.

se lo vuoi comperare usato verifica la data di acquisto, se superiore ai 12 mesi l'aggiornamento è a pagamento, 25 euro.

Oggi si trova la versione con la cover marchiata UMTS - TIM a 279 euro....

marcoris
21-08-2005, 12:33
Grazie. Ma per aggiornarlo dovrei rivolgermi a centri nokia o tim ? :D

Clessidra
21-08-2005, 12:59
Vai nei Nokia Point o centri autorizzati da Nokia, verifica quello più vicino a te e non preoccuparti se devi fare qualche Km.