PDA

View Full Version : emulatore....

chri
21-08-2005, 11:10
so che non è la zezione giusta ma dato che questa domanda rigurda piu il campo dei giochi........ io ho scaricato l'emulatore x playstation 2 , il pcsx2 ma il file non si apre con nessun programma ........come faccio ??ho provato a scaricarne 3 diverse vesrioni da diversi siti ma niente......... spostatemi pure nella sezione piu adatta!!grazie

The_Nameless_One
21-08-2005, 11:14
so che non è la zezione giusta ma dato che questa domanda rigurda piu il campo dei giochi........ io ho scaricato l'emulatore x playstation 2 , il pcsx2 ma il file non si apre con nessun programma ........come faccio ??ho provato a scaricarne 3 diverse vesrioni da diversi siti ma niente......... spostatemi pure nella sezione piu adatta!!grazie
non è questione di sezione sbagliata....è questione che per regolamento è vietato parlare di argomenti potenzialmente illegali ;)

MIKIXT
22-08-2005, 17:24
se il cd\dvd del gioco è orignale è tutto legale...

ma la sezione è sbagliata... :mad:

The_Nameless_One
22-08-2005, 17:25
se il cd\dvd del gioco è orignale è tutto legale...

ma la sezione è sbagliata... :mad:
dubito che lo siano :D

Redvex
22-08-2005, 17:38
SArà qualkche spyware o qualche skifezza altra...sta difatto ke gli emu x ps2 nn esistono o fanno girare solo qualke skermata iniziale e qualke frame/s di gioco

MIKIXT
22-08-2005, 17:59
SArà qualkche spyware o qualche skifezza altra...sta difatto ke gli emu x ps2 nn esistono o fanno girare solo qualke skermata iniziale e qualke frame/s di gioco

infatti...ho provato il pcsx2 tempo fa...non funge niente... ;)