PDA

View Full Version : Toshiba satellite m50...un consiglio

giogiopapoz
21-08-2005, 11:56
Ciao...
Sto per acquistare un notebook e sono orienato sul modello della toshiba satellite m50. Purtroppo non sono riuscito a trovare molte informazioni su questo note, o almeno non quelle che mi interessano, quindi se qualcuno l'ha già acquistato o ha avuto l'occasione di usarlo mi saprebbe dire se:

1- Lo schermo è effettivamente quello a doppia lampada lucido stile sony x-black o se è un monitor tradizionale

2- Il computer scalda particolarmente tanto o è nella norma

3- Se le cass Harman Kardon sono effettivamente un pò meglio di quelle montate sugli altri note o se non c'è differenza

Ogni altro consiglio o esperienza sul note sono ben accetti
Ancora grazie...ciao...Gio :D

McVir
21-08-2005, 12:04
Ciao...
Sto per acquistare un notebook e sono orienato sul modello della toshiba satellite m50. Purtroppo non sono riuscito a trovare molte informazioni su questo note, o almeno non quelle che mi interessano, quindi se qualcuno l'ha già acquistato o ha avuto l'occasione di usarlo mi saprebbe dire se:

1- Lo schermo è effettivamente quello a doppia lampada lucido stile sony x-black o se è un monitor tradizionale

2- Il computer scalda particolarmente tanto o è nella norma

3- Se le cass Harman Kardon sono effettivamente un pò meglio di quelle montate sugli altri note o se non c'è differenza

Ogni altro consiglio o esperienza sul note sono ben accetti
Ancora grazie...ciao...Gio :D

Ciao. :)

Io non possiedo un M50, però da possessore di Toshiba ti posso dare alcune info:

1) Lo schermo lucido TruBrite di Toshiba è veramente molto bello e nitido. Però non puoi paragonarlo agli schermi doppia lampada dei Sony, che sono inarrivabili (e anche costosi).

3) Le casse Harman/Kardon sono molto buone. La qualità rispetto a portatili con casse normali è evidente (te lo dice uno che le ha di entrambi i tipi su due portatili differenti).

Sul punto 2 purtroppo non so cosa dire, visto che non ne ho mai avuto uno tra le mani.

Ciao. :)

Hardware Upgrade Forum Database Error
Database Error Database error
The Hardware Upgrade Forum database has encountered a problem.

Please try the following:
  • Load the page again by clicking the Refresh button in your web browser.
  • Open the www.hwupgrade.it home page, then try to open another page.
  • Click the Back button to try another link.
The www.hwupgrade.it forum technical staff have been notified of the error, though you may contact them if the problem persists.

We apologise for any inconvenience.