PDA

View Full Version : Toshiba satellite m50...un consiglio

giogiopapoz
21-08-2005, 11:56
Ciao...
Sto per acquistare un notebook e sono orienato sul modello della toshiba satellite m50. Purtroppo non sono riuscito a trovare molte informazioni su questo note, o almeno non quelle che mi interessano, quindi se qualcuno l'ha già acquistato o ha avuto l'occasione di usarlo mi saprebbe dire se:

1- Lo schermo è effettivamente quello a doppia lampada lucido stile sony x-black o se è un monitor tradizionale

2- Il computer scalda particolarmente tanto o è nella norma

3- Se le cass Harman Kardon sono effettivamente un pò meglio di quelle montate sugli altri note o se non c'è differenza

Ogni altro consiglio o esperienza sul note sono ben accetti
Ancora grazie...ciao...Gio :D

McVir
21-08-2005, 12:04
Ciao...
Sto per acquistare un notebook e sono orienato sul modello della toshiba satellite m50. Purtroppo non sono riuscito a trovare molte informazioni su questo note, o almeno non quelle che mi interessano, quindi se qualcuno l'ha già acquistato o ha avuto l'occasione di usarlo mi saprebbe dire se:

1- Lo schermo è effettivamente quello a doppia lampada lucido stile sony x-black o se è un monitor tradizionale

2- Il computer scalda particolarmente tanto o è nella norma

3- Se le cass Harman Kardon sono effettivamente un pò meglio di quelle montate sugli altri note o se non c'è differenza

Ogni altro consiglio o esperienza sul note sono ben accetti
Ancora grazie...ciao...Gio :D

Ciao. :)

Io non possiedo un M50, però da possessore di Toshiba ti posso dare alcune info:

1) Lo schermo lucido TruBrite di Toshiba è veramente molto bello e nitido. Però non puoi paragonarlo agli schermi doppia lampada dei Sony, che sono inarrivabili (e anche costosi).

3) Le casse Harman/Kardon sono molto buone. La qualità rispetto a portatili con casse normali è evidente (te lo dice uno che le ha di entrambi i tipi su due portatili differenti).

Sul punto 2 purtroppo non so cosa dire, visto che non ne ho mai avuto uno tra le mani.

Ciao. :)