View Full Version : [Reggio Calabria +Sped] Vendo DFI Lanparty NF3 Ultra-D ed XFX 6800 GT AGP
Come da titolo vendo
-Scheda madre DFI Lanparty Nforce3 Ultra-D perfetta,completa di tutto acquistata in giugno e con documentazione per la garanzia,fornisco anche bios di riserva (non compreso nel bundle originale).
Prezzo 110 euro +ss
-Scheda Video XFX 6800 GT AGP:sostituzione di un RMA di Aprile anche questa in perfette condizioni ed in garanzia,tirata sotto liquido senza artefatti a 455/1180 .
Prezzo 260 euro + ss
Regole da seguire:
-Pagamento Ricarica Postepay
-Precedenza a chi acquista l'intero blocco
-Spedisco in J+3(o come preferite voi) dopo aver ricevuto il pagamento;
-Mi riservo il diritto di ritirare la mobo o la scheda video dalla vendita in qualsiasi momento
-Qualora lo vogliate posso inviarvi la 6800 GT cosi com'è attualmente ossia con K5 montato e dissipatori passivi revoltec in rame sulle ram (le modifiche sono tutte TOTALMENTE reversibili ) in questo caso il prezzo è di
300 euro +ss
Ovviamente in questo caso vi fornisco anche il sistema di dissipazione originale della scheda video
erfinestra
21-08-2005, 10:50
Come da titolo vendo
-Scheda Video XFX 6800 GT AGP:sostituzione di un RMA di Aprile anche questa in perfette condizioni ed in garanzia,tirata sotto liquido senza artefatti a 455/1180 .
Prezzo 280 euro + ss
Dovresti abbassare un pò: si trova a 315€ ivata e disponibile su TDSh**.it ;)
Abbassato il prezzo della scheda video
ma se sta a 238€ nuova.. :rolleyes:
6800gt agp 256mb..
scusa ma quel k5 nn me lo venderesti? please :D
marco :)
ma se sta a 238€ nuova.. :rolleyes:
6800gt agp 256mb..
comprati quella o segnalami una xfx 6800gt che costa tanto altrimenti evita post inutili,grazie
scusa ma quel k5 nn me lo venderesti? please :D
marco :)
No lo vendo solo con la scheda,spiacente
ke versione è ??? dual dvi o vga dvi ??? nel primo caso hai adattatore
ke versione è ??? dual dvi o vga dvi ??? nel primo caso hai adattatore
vga dvi
coda per skeda con dissi originale ma con limata
comprati quella o segnalami una xfx 6800gt che costa tanto altrimenti evita post inutili,grazie
ragazzino,ti meriti una segnalazione ai mod
se ti dico che viene quello è perche viene davvero :rolleyes:
rom@cc.it
ed è pure disponibile
sei fuori regolamento
rom@cc.it
ed è pure disponibile
sei fuori regolamento
azz vero vero anke se nn è una xfx questo bisogna dirlo però le caratteristiche sistema di raffredamento compreso sono identiche quindi ti offro 190€ praticamente il prezzo senza iva -9€ di usura, e sono pochi per una skeda overcloccata, poi fai tu....ps ritiro a mano presso dove vuoi se nn ti va bene nn considerarmi più in coda
erfinestra
21-08-2005, 17:36
Forse non hai visto il mio post precedente :read: , mi ripeto: xfx 6800GT 315€ ivata, quindi 252€ netta. Per Royal e altri utenti: evitiamo di fare confronti diretti tra schede con la stessa Gpu ma di marche diverse, spesso il layout, la ram, il pcb e il bundle giustificano anche notevoli differenze di prezzo.
Emanuel83
21-08-2005, 17:37
scambi la 6800gt con una 6800le della aopen completamente sbloccate le 16 pipe e i vertex + mio ragionevole conguaglio?
Forse non hai visto il mio post precedente :read: , mi ripeto: xfx 6800GT 315€ ivata, quindi 252€ netta. Per Royal e altri utenti: evitiamo di fare confronti diretti tra schede con la stessa Gpu ma di marche diverse, spesso il layout, la ram, il pcb e il bundle giustificano anche notevoli differenze di prezzo.
L'aritmetica funziona in maniera strana a casa tua...262,5x0,2(iva al 20%)+262,5=315...
@ royal:se devi sparare cazzate apriti un 3ead tuo io sto vendendo una XFX se non l'hai letto e mi sembra anche di avertelo fatto notare nella mia precedente risposta...
scambi la 6800gt con una 6800le della aopen completamente sbloccate le 16 pipe e i vertex + mio ragionevole conguaglio?
Non sono interessato a scambi...I need pecunia ;)
azz vero vero anke se nn è una xfx questo bisogna dirlo però le caratteristiche sistema di raffredamento compreso sono identiche quindi ti offro 190€ praticamente il prezzo senza iva -9€ di usura, e sono pochi per una skeda overcloccata, poi fai tu....ps ritiro a mano presso dove vuoi se nn ti va bene nn considerarmi più in coda
Giusto per chiarire:guarda che la scheda non la tengo mica in daily use a 455/1180...
erfinestra
21-08-2005, 21:05
[QUOTE=Korkus]L'aritmetica funziona in maniera strana a casa tua...262,5x0,2(iva al 20%)+262,5=315...
A "casa mia" molto più semplicemente 315 -20%=252
[QUOTE=Korkus]L'aritmetica funziona in maniera strana a casa tua...262,5x0,2(iva al 20%)+262,5=315...
A "casa mia" molto più semplicemente 315 -20%=252
Ed il tuo conto è sbagliato perchè il 20% si applica al netto dell'iva non al lordo(ossia prezzo + iva) quindi 262,5 euro...
erfinestra
22-08-2005, 07:38
[QUOTE=erfinestra]
Ed il tuo conto è sbagliato perchè il 20% si applica al netto dell'iva non al lordo(ossia prezzo + iva) quindi 262,5 euro...
Hai ragione tu.. :doh:
Però 2 euro in meno di "usura" mi sembrano pochini..
[QUOTE=Korkus]
Hai ragione tu.. :doh:
Però 2 euro in meno di "usura" mi sembrano pochini..
Fammi un'offerta e vediamo se ci si può venire incontro...
erfinestra
22-08-2005, 09:53
[QUOTE=erfinestra]
Fammi un'offerta e vediamo se ci si può venire incontro...
La farei, ma sto valutando la convenienza di passare a A64 pci-e :confused:
In coda per la mainboard...
scusa ma la mobo a 110€+ss mi sembra un po' troppo...se scendi contattami in pvt
Allora per chi è interessato alla mobo..per vendere quest'ultima devo prima piazzare la scheda video, ovviamente sono disponibile ad uno sconticino
qualora vi fosse qualcuno disposto ad acquistare l'intero blocco
cmq il prezzo della mobo è troppo alto imho..
scusa se te lo ripeto, ma il prezzo è fuori regolamento...qualcuno può confermarlo?
scusa se te lo ripeto, ma il prezzo è fuori regolamento...qualcuno può confermarlo?
Il prezzo NON è fuori regolamento...ti faccio notare di aver specificato nel post di vendita (che a quanto pare non hai letto) che oltre alla dotazione originale vi è un chip bios di riserva...conta che un bios nuovo sta a 16 euro da re******bios.com
Nemesis2
30-08-2005, 08:30
Coda XFX a 250 euro...è proprio tutto quello che ho..
Se ti interessa son qui!
Coda XFX a 250 euro...è proprio tutto quello che ho..
Se ti interessa son qui!
Che ne dici di 260 incluse ss j+3??
a 250 la prendo io a mano
Nemesis2
30-08-2005, 10:13
Più di 250 euro proprio non ho...soz soz...
Nel tread non è specificato precedenza a mano... come dovremmo comportarci eventualmente non so...
Cmq ti ripeto io ho solo quei soldi li!
bhe sta al venditore scegliere io ho scritto a mano per far capire ke i miei 250 sono puliti cioé senza spese di spedizione mentre nei tuoi ci sono 8 euro e quindi: lui chiede 260, io gli posso dare 250, tu 242 ;)
bhe sta al venditore scegliere io ho scritto a mano per far capire ke i miei 250 sono puliti cioé senza spese di spedizione mentre nei tuoi ci sono 8 euro e quindi: lui chiede 260, io gli posso dare 250, tu 242 ;)
Il ragionamento di xrem20 non fa una grinza..lui mi offre 250 puliti solo che per una consegna a mano devo organizzarmi con un mio amico non essendo io di Reggio ma della provincia(proprio per questo non ho specificato di prediligere la consegna a mano)..vedo di sentire lui se è disponibile
be io nn ho nulla da fare tranne giorno 1 Settembre se quantifichi provincia di reggio magari in pvt ci organizziamo :D
Nemesis2
30-08-2005, 10:44
Eggià, son daccordo.
Io però più di 255 euro non ho... poi mi debbo vendere qualcosa...
Oppure settembre...
Ciao
Nemesis2
be io nn ho nulla da fare tranne giorno 1 Settembre se quantifichi provincia di reggio magari in pvt ci organizziamo :D
Hai pvt
Il prezzo NON è fuori regolamento...ti faccio notare di aver specificato nel post di vendita (che a quanto pare non hai letto) che oltre alla dotazione originale vi è un chip bios di riserva...conta che un bios nuovo sta a 16 euro da re******bios.com
ma il bios è facoltativo o obbligatorio? anche togliendo il prezzo del bios, 110-16=94€ +ss sono tanti lo stesso..
io sarei interessato se scendi di prezzo
ciao
ma il bios è facoltativo o obbligatorio? anche togliendo il prezzo del bios, 110-16=94€ +ss sono tanti lo stesso..
io sarei interessato se scendi di prezzo
ciao
Scusa ma tu l'ha vista quanto viene nuova la scheda??Sono 126 euro nuova da tecno che è anche l'unico shop che la ha...se ritieni che ti convenga di + prendila pure li
ma la scheda video c'è ancora? :D
ma la scheda video c'è ancora? :D
Sono in trattative con xrem ma è ancora disponibile
Scusa ma tu l'ha vista quanto viene nuova la scheda??Sono 126 euro nuova da tecno che è anche l'unico shop che la ha...se ritieni che ti convenga di + prendila pure li
tecno non + l'unico che ce l'ha :rolleyes:
vabè lascio perdere
beh... 230 e le spese di spedizione te le pago io... :D
questura1
03-09-2005, 22:41
Interessato alla sk madre!
posso concludere anke presto...magari si può limare però.....
cmq fammi sapere presto...ciao
La 6800GT a quanto la vendi?Il prezzo è sempre quello del primo post?E' ancora disponibile?
questura1
19-09-2005, 13:08
allora e' andata la mobo?
The Bear
04-10-2005, 12:59
se disponibile, in coda per vga con spedizione alle tue condizioni.
il prezzo è ok, romacc non spedisce quindi non fa testo, prima di scrivere inesattezze leggete i regolamenti...
da romacc ci compro sempre, ha dei prezzi assurdi (6800GT a 230€ ivata tutto vero.. peccato che non sono arrivato in tempo, cmq comprai una 6600GT a 170€ quando costavano in giro 220€ , 1 anno fa)!
in ogni caso non fa testo , i negozo devono spedire...!
saluti
questura1
04-10-2005, 13:30
:confused: ....parlavi con noi o hai sbagliato forum???
rom@cc.it
ed è pure disponibile
sei fuori regolamento
era per dire chi citava prezzi della 6800GT..
ios to aspettando che le riportino nuove...
però come segnalato già in altri post quel sito non spedisce e non fa testo per il prezzo...
fra l'altro non sono più disponibili 6800gt agp da nessuna parte a meno di 270 280e...
questura1
04-10-2005, 14:56
ah....tutto chiaro ora :D
a me interessava la mobo.....
ciauz
The Bear
05-10-2005, 11:54
se disponibile, in coda per vga con spedizione alle tue condizioni.
Mi riquoto. Ancora disponibile la vga?
in coda per la 6800gt 260€ s. s. comprese :cool:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.