View Full Version : ericsson HM220dp
ciao raga, un amico che lavora alla telecom mi ha dato un ericsson HM220dp. Ho visto che ha una porta ethernet e una porta USB.
Qualcuno può dirmi se è buono e soprattutto che cos'è un modem, un router o qualche altra cosa? va bene per la 4 mega di telecom.
ciao raga, un amico che lavora alla telecom mi ha dato un ericsson HM220dp. Ho visto che ha una porta ethernet e una porta USB.
Qualcuno può dirmi se è buono e soprattutto che cos'è un modem, un router o qualche altra cosa? va bene per la 4 mega di telecom.
Per la 4 Mbit non dovrebbe esserci nessun tipo di problema.
Leggi qui:
http://spazioinwind.libero.it/zaccasoft/3hm220dp4all/main.htm
:)
ma ci vuole il cavo cross o quello normale per collegarlo al pc tramite ethernet?
ma ci vuole il cavo cross o quello normale per collegarlo al pc tramite ethernet?
Dritto quindi normale :)
xfulviox
21-08-2005, 14:38
se non inserisci il maledetto cd rosso (che blocca il firmware) lo puoi usare anche come router... non sarà il massimo, ma almeno è sempre meglio di un rottamaccio col firmware bloccato! io ahimè feci quel fatidico errore e lo potei usare solo in modalità bridge, come modem dial up su protocollo pppoe...
mi raccomando, non inserire quel cd...
U-Thente
07-01-2006, 16:27
Risposta tardiva, ma se uno cerca info, magari può essere ancora utile.
Il mio con alice 4 mega si connette massimo a 3,2 Mbps, non è un problema di linea perché con il fritz!box vado a 4, traquillamente.
Il cavo cross al limite ti serve quando lo usi in modalità router e lo vuoi collegare ad uno switch per navigare con più computer contemporaneamente.
Risposta tardiva, ma se uno cerca info, magari può essere ancora utile.
Il mio con alice 4 mega si connette massimo a 3,2 Mbps, non è un problema di linea perché con il fritz!box vado a 4, traquillamente.
Il cavo cross al limite ti serve quando lo usi in modalità router e lo vuoi collegare ad uno switch per navigare con più computer contemporaneamente.
ciao ho visto che in rete qs modem si trova a prezzi abbastanza modici.
ma non ho compreso se sebbene ci sia qs differenza di connessione (0,8mbps) poi se provi a scaricare qualcosa dalla rete la differenza si senta o meno...
credo di non inquinare il thread.... ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.