PDA

View Full Version : FORSE OT: Possibile che non trovo niente riguardo..

Joram
21-08-2005, 10:10
riguardo a black and white ?(nel forum)
Nemmeno appena uscì nessuno ne parlò?? a me sembra strano, nemmeno un post..Vengono cancellati dopo tot tempo? o non sò fare io le ricerche? :oink: io ho provato tutto. chiedo un intervento superiore che mi illumini :p
Lo sò spreco uno spazio nella lista dei threads.. non mi uccidete.

(mi viene in mente ora...forse il forum non c'era ancora?hmm)

P.S: sempre più spam... qualcuno visto che ci sono, sà come si usa l'addon per gli mp3?(tanto per non aprire un altro inutile thread) :D

Joram
22-08-2005, 11:12
:cry: Fà niente fà niente.. capisco che non interessi più a nessuno questo gioco. Mi arrendo :mc:

Kael
22-08-2005, 11:26
Più che altro, fra un pò di tempo arriverà il 2...

R@nda
22-08-2005, 11:34
Alcune discussioni tra i vari lavori fatti nel tempo sul forum sono andate perse...mi sembra normale.
BW1 non è recentissimo se ne sarà parlato ai tempi.
E chissà quanti altri thread di giochi vecchi non ci sono più.

Joram
22-08-2005, 13:04
allora si sono cancellate ok ora sono soddisfatto

(chiedevo perchè su un altro forum ci sono ancora e mi sembrava strano che qui non ci fossero)

N.B. Con "su un altro forum ci sono" non voglio insinuare ne alludere a niente, è solo per motivare la mia richiesta :)

P.S.: Si lo sò che esce il 2, sono in trepida attesa :cool: (intanto mi godo HL2, D3 e B&W )

Leron
22-08-2005, 14:58
il fatto non è che siano cancellate: le dimensioni di questo forum non permettono di mantenere un indice di ricerca più grande di un mese

per questo se cerchi thread più vecchi di un mese fa non li troverai con la ricerca, anche se i thread sono esistenti e visibili (però te li devi cercare a mano :D )

Joram
22-08-2005, 19:52
il fatto non è che siano cancellate: le dimensioni di questo forum non permettono di mantenere un indice di ricerca più grande di un mese

per questo se cerchi thread più vecchi di un mese fa non li troverai con la ricerca, anche se i thread sono esistenti e visibili (però te li devi cercare a mano :D )

:D

Ho provato a vederli manualmente, comunque non c'è niente :doh: