PDA

View Full Version : Info acquisto autoradio Clarion

William_Wallace
21-08-2005, 10:38
ciao a tutti, non so se č il posto giusto dovepostare ma mi sembra di si :)

ho visto un'offerta di una autoradio Clarion DB358RMP a 99 euro...

qualcuno di voi la possiede? mi potreste dire le vostre impressioni e la cosa che mi interessa maggiormente e se salta la lettura del cd in caso di buche sulla strada...

grazie a tutti

CYRANO
21-08-2005, 10:46
Ciao io ho una 538 , mi sembra , e va piuttosto bene...

Ciaozzz

jackz
23-08-2005, 00:53
io ho preso da un paio di mesi il clarion BD 359 RMP e per ora sono molto soddisfatto del rapporto prezzo/prestazioni.
Non mi risulta che il CD salti, ma devo dire che finora non ho fatto strade particolarmente "accidentate".

E' un apparecchio molto spartano, con display essenziale.
Unico appunto: molto macchinoso navigare nelle cartelle degli mp3 e cambiare il modo di visualizzare i brani.

per il resto č OK.

lnessuno
23-08-2005, 10:00
E' un apparecchio molto spartano, con display essenziale.

come quasi tutte le clarion fra l'altro... spartane ma pių che discrete, valgono i soldi che costano e anche qualcosa di pių, secondo me :)

anche se io prenderei una kenwood, ma perchč mi piacciono gli sportellini autoribaltanti :D

DarkSiDE
23-08-2005, 10:25
come quasi tutte le clarion fra l'altro... spartane ma pių che discrete, valgono i soldi che costano e anche qualcosa di pių, secondo me :)

anche se io prenderei una kenwood, ma perchč mi piacciono gli sportellini autoribaltanti :D

beh di solito sia kenwood che clarion sono fascia media, imo in linea di massima clarion č leggermente superiore a kenwood