PDA

View Full Version : Errore in service.exe: formattazione

bionda
21-08-2005, 09:20
Salve ragazzi,
avrei formattato comunque perchè avevo dei problemi col computer, ma se non fosse stato così sarei diventata nera dalla rabbia se avessi dovuto affrontare il peggior nemico per un utente, la formattazione.

Vorrei capire se avrei avuto una soluzione a questo problema, magari da effettuare col disco di ripristino di win xp pro.

Avviando windows come tutte le mattine mi compare una bella schermata di errore in service.exe "Impossibile avviare l'applicazione specificata. MSVCP60.dll non è stato trovato. 1 nuova installazione potrebbe risolvere il problema."

Cosa avrei potuto fare per risolvere?

firefox88
21-08-2005, 09:25
Avviando windows come tutte le mattine mi compare una bella schermata di errore in service.exe "Impossibile avviare l'applicazione specificata. MSVCP60.dll non è stato trovato. 1 nuova installazione potrebbe risolvere il problema."

Ma il sistema non portava a termine l'avvio (perciò non ci potevi lavorare)? Hai provato a farlo partire in modalità provvisoria?

MSVCP60.dll non è stato trovato [...] Cosa avrei potuto fare per risolvere?

Ti saresti potuta procurare MSVCP60.dll da qualche parte e tentare di ripristinarlo in qualche modo... Avresti potuto cercare qualche info su Google (http://www.google.it/search?q=MSVCP60.dll)... Avresti potuto utilizzare la Console di ripristino di Windows... Perché hai subito formattato?

bionda
21-08-2005, 18:19
Il sistema poi non partiva, non caricava windows. Schermata nera con segnato l'errore che ho detto, anche in modalità provvisoria.

L'unica cosa che potevo fare era tentare col disco di ripristino ma non conosco il dos e poi ho solo 1 pc, non potevo reperirmi il file dll o fare ricerche su google purtroppo. Poi ho formattato perchè avevo dei problemi con windows installer, non riuscivo più ad installare\togliere programmi anche installando windows installer 2.0 o 3.1...

Cmq ora mi interesserebbe sapere come risolvere, nel caso disgraziatamente si ripresentasse il problema :O

firefox88
21-08-2005, 18:21
Forse il sistema era così disastrato che era comunque indispensabile formattare.

Ho cercato un po' su Google, su quella DLL non si trova nulla. Non si parla di eventuali problemi. Non ti resta che sperare che non ricapiti. Con Windows è così.

bionda
21-08-2005, 22:26
auz :O e speriamo allora.