View Full Version : Consiglio su Fedora 3 + Alice ADSL
Ho provato (senza successo) a connettermi a Internet con Fedora 3 + Alice ADSL. Alice supporta tale sistema operativo? Quali sono i parametri esatti da inserire? In particolare il nome provider? Dato che user iD e password *dovrebbero* (?) essere entrambi aliceadsl. Grazie!!
PS Ho postato la stessa domanda (+/-) nella sezione su Internet.
:rolleyes:
Usi un modem usb, un router o un modem ethernet? :D
Modem USB esterno. Ho una scheda di rete ethernet che sembra essere rilevata o.k. da Fedora. Perņ quando imposto "rileva automaticamente l'indirizzo IP con DHCP" non viene rilevato nessun indirizzo IP. Ho provato a settarlo manualmente dopo avere digitato ipconfig da Windows (DOS) ok? Allora la connessione della scheda ethernet sembra attivarsi ("active") ma quando lancio Firefox, non trova nessun sito web. Ho notato che l'indirizzo IP da Windows cambia ad ogni connessione, pertanto dovrei settarlo automaticamente, ma non funziona. Forse devo usare un modem ethernet? Consigli, suggerimenti? Grazie...
Modem USB esterno. Ho una scheda di rete ethernet che sembra essere rilevata o.k. da Fedora. Perņ quando imposto "rileva automaticamente l'indirizzo IP con DHCP" non viene rilevato nessun indirizzo IP. Ho provato a settarlo manualmente dopo avere digitato ipconfig da Windows (DOS) ok? Allora la connessione della scheda ethernet sembra attivarsi ("active") ma quando lancio Firefox, non trova nessun sito web. Ho notato che l'indirizzo IP da Windows cambia ad ogni connessione, pertanto dovrei settarlo automaticamente, ma non funziona. Forse devo usare un modem ethernet? Consigli, suggerimenti? Grazie...
Se hai il modem usb intanto devi vedere se č installato correttamente.
Poi eventualmente settarlo con i parametri classici :D
Che modem hai? :)
Ho appena acquistato un modem ADSL Ethernet, proverņ ad installarlo appena possibile, e poi vi faccio sapere.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.