View Full Version : [FG+sped]Xp-M,video,audio
vendo/scambio come da post:
barton mobile 2600+ testato a 210*11 ancora in garanzia (VENDUTO a sulphur)
dissi coolermaster con poteziometro che porta la ventola da 2500@4800 rpm (VENDUTO a solphur)
dissipatore socket A athlon xp 1700+ 8€
scheda video sparkle nvidia geForce 2 Mx 400 15€
scheda audio sound blaster pci 128 8€
custodia iPod link (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=989488) 18€
2 Blocchi di Ram 133Mhz da 256Mb 168pin (VENDUTO a rospaccio)
Blocco Ram GeIL DDR 400 Value 256 Mb dissipatore Blu (molto belle) 25€
Asus a7v133vm (Fsb 266 video e audio integrati agp 4x compresa di scatola e manuali. Unico difetto:non son mai riuscito a far funzionare il floppy :mc: . Per il resto è come nuova. :p ) 18 €
inoltre disponibili cavi ide, sata, e lan.
sono in corso trattative su altri forum. vendo anche separatamente, i prezzi sono da considerarsi spese di spedizione escluse. il metodo di spedizione lo scegliete voi, vi consiglio la raccomandata ma se volete posso spedire anche con pacco celere 3 o altro ancora.
priorità a chi prende più di un articolo pagamento tramite postepay. per lo scambio invece proponete voi, preferenza a schede video e ram.
ciaoooo :cool:
fedek9001
21-08-2005, 10:07
hai provato 200x12 ?
EDIT
SOno costretto a lasciare
<< NeliaM >>
coda mobile + dissy (riesci a fare 100 €?
) mandami un pvt appena vuoi concludere
ok sulphur per 100€ mobile + dissi...
hai provato 200x12 ?
non ho mai provato frequenze così alte
ok sulphur per 100€ mobile + dissi...
hai un pvt
ho risposto in pvt a sulphur :D
Rospaccio
22-08-2005, 09:23
2 Blocchi di Ram 133Mhz da 256Mb 168pin
Puoi dirmi le caratteristiche, quali brand, chip, single o double side...
In attesa di info coda a 52 Euro spediti :)
2 Blocchi di Ram 133Mhz da 256Mb 168pin
Puoi dirmi le caratteristiche, quali brand, chip, single o double side...
In attesa di info coda a 52 Euro spediti :)
...appena a casa ti faccio sapere tutto....cosa intendi per single o double side? se intendi i lati dove sono installati i chip di memoria...bhè allora sono double... :)
Rospaccio
22-08-2005, 09:40
...appena a casa ti faccio sapere tutto....cosa intendi per single o double side? se intendi i lati dove sono installati i chip di memoria...bhè allora sono double... :)
Ok, grazie :)
A questo punto mi è sufficiente conoscere la marca od almeno il produttore del chip :D
...non credo di avere difficoltà a trovare il produttore(ci sono ancora tutti gli adesivi, sulle ram)...in ogni caso non credi di poterti avvicinare ancora un pochino al mio prezzo :( ? ...55€ magari! :)
in ogni caso oggi pomeriggio ti faccio sapere
ciao :D
Rospaccio
22-08-2005, 10:01
...non credo di avere difficoltà a trovare il produttore(ci sono ancora tutti gli adesivi, sulle ram)...in ogni caso non credi di poterti avvicinare ancora un pochino al mio prezzo :( ? ...55€ magari! :)
in ogni caso oggi pomeriggio ti faccio sapere
ciao :D
Veramente per il prezzo sono partito dal fatto che nel post è indicato 28 Euro per 1 banco, spedizione inclusa; per cui facendo una spedizione per ognuno dei banchi a due utenti diversi, il costo di ogni spedizione è pari 3,50 euro circa, compresa la bustina wraped, per un ricavo netto a modulo di 24,50 Euro.
Facendo 52 Euro, e ponendo sempre 3,50 Euro di spese di spedizione, il ricavo netto per modulo è pari a 48,50/2=24,25 Euro, cioè quasi pari (spread -0,25 Euro) a quello per due spedizioni.
Ti propongo di fare 54 Euro e me le spedisci con una confezione rigida (tipo scatolina da periferiche come modem, schede di rete, ecc...) :D
54 o 52 poco cambia ma come vuoi che spedisca?
Rospaccio
22-08-2005, 10:05
54 o 52 poco cambia ma come vuoi che spedisca?
Con raccomandata, per un costo stimato di 3,05 Euro se meno di 100 grammi e di 4,05 se superiore ai 100 grammi :)
d'accordo allora per 54€ con spedizione per raccomandata con scatolina rigida :D
Rospaccio
22-08-2005, 10:13
d'accordo allora per 54€ con spedizione per raccomandata con scatolina rigida :D
Ok, allora riprendiamo nel pomeriggio in email, quando mi fai sapere le caratteristiche delle dimm; l'importante è che siano esenti da errori, al limite fai un test com memtest o con windiag.
Metodo di pagamento preferito?
pagamento preferito postepay. non posso fare però test. sono sicuro che siano funzionanti ma ho già venduto il procio :) ...mi spiace
Rospaccio
22-08-2005, 10:20
pagamento preferito postepay. non posso fare però test. sono sicuro che siano funzionanti ma ho già venduto il procio :) ...mi spiace
Per me è ok, però facci una scansione od una foto prima di spedirle perchè quando arrivano in ogni caso le testo, e per evitare contestazioni è bene avere certezze entrambi :)
Per il pagamento in postapay, va bene, è ok :D
scusa l'ingoranza...ma a che serve la foto?
in ogni caso le ram sono delle M-Tec :cool:
up per le geil, la mobo e il dissi :)
Rospaccio
23-08-2005, 06:15
scusa l'ingoranza...ma a che serve la foto?
in ogni caso le ram sono delle M-Tec :cool:
Solitamente quando vendo qualcosa del genere, tipo ram, HD, cpu, invio al compratore la scansione del componente che identifica le caratteristiche univoche dell'oggetto (codici seriali, disposizione dell'etichetta, chip, ecc..), di modo che in caso di contestazioni sul funzionamento vi sia la certezza che è quello e non altri il componente in discussione. Altrettanto faccio per le motherboard, di cui comunico il seriale :)
Non so se sia una procedura tecnicamente perfetta, so di fatto che questo mi evita di complicarmi la vita in possibili e faticose discussioni a posteriori :D
Per la marca ok, le ram vanno bene; se ti fa piacere direi di continuare in email :) :)
va benissimo per e-mail...hai ragione è una tecnica pressochè perfetta. fammi sapere quando effettui la ricarica che spedisco il pacco
sozzimar
23-08-2005, 11:26
interessato al procio se c'è ancora, con limatina al prezzo
pagamento anticipato postepay
mi spiace, il procio è appena stato venduto :D
Rospaccio
23-08-2005, 20:23
va benissimo per e-mail...hai ragione è una tecnica pressochè perfetta. fammi sapere quando effettui la ricarica che spedisco il pacco
Ok :D
Rospaccio ti ho inviato i dati per e-mail...
x rospaccio:ho verificato la ricarica...ci sentiamo.
:) :D Vendute le pc133 a Rospaccio. stamattina ho provveduto a inviate. ciao
Rospaccio
26-08-2005, 11:04
:) :D Vendute le pc133 a Rospaccio. stamattina ho provveduto a inviate. ciao
Thank's a lot! :)
trattative felicemente conclusasi con Rospaccio!
ora un Up per gli altri oggetti :p
Un piccolo significativo up
vi ricordo che se scegliete come modalità di spedizione la raccomandata il prezzo si abbassa di 4€ a pezzo(un bel pò) ...UP :D
ragazzi ho cambiato le condizioni...femi sapere
la custodia dell'ipod è un affare perchè nuove costano sulle 25€...se poi la comprate online ci son anche le ss! UP
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.