PDA

View Full Version : Certo che Beautiful è una str****ta!

Kal-El
21-08-2005, 01:03
Taylor ritorna viva e vegeta, roba da matti!

Cioè fatemi capire... è MORTA all'ospedale fra le braccia del mascellone, poi i funerali ecc ecc.... mi spiegate che cazzo si sono inventati gli autori? non ditemi che ci sono in mezzo gli alieni perchè non lo guardo più! Oddio... non è che lo guardo... diciamo che in casa, dopo pranzo, lo vede mia madre e io sto al pc, quindi sento e vedo anche la tv.... :O

mah. :rolleyes: :mc:

torgianf
21-08-2005, 09:47
successe la stessa cosa in una serie che si chiamava dallas,molto famosa una ventina di anni fa..... bobby muore e dopo un po' di tempo ritorna e si scopre che era tutto un sogno :rotfl:

Fradetti
21-08-2005, 12:15
successe la stessa cosa in una serie che si chiamava dallas,molto famosa una ventina di anni fa..... bobby muore e dopo un po' di tempo ritorna e si scopre che era tutto un sogno :rotfl:

http://www.scripting.com/images/2001/12/02/jr.jpg

Kal-El
21-08-2005, 19:58

Ma andiamo.... quindi anche in stronziful la morte di teilor è stato solo un sogno? MEGAROTFL :rotfl:

torgianf
21-08-2005, 20:03
Ma andiamo.... quindi anche in stronziful la morte di teilor è stato solo un sogno? MEGAROTFL :rotfl:

per dovere di cronaca dato che presumo non sai di cosa si tratta,questo e' bobby quando muore: http://www.ultimatedallas.com/episodeguide/season7p12.gif :asd:

Simon82
21-08-2005, 20:33
per dovere di cronaca dato che presumo non sai di cosa si tratta,questo e' bobby quando muore: http://www.ultimatedallas.com/episodeguide/season7p12.gif :asd:
E questo e' lui quanto ritorna?

http://www.the-reel-mccoy.com/movies/2002/images/TheTwoTowers_GandalfTheWhite.jpg

:D:D:asd::asd:

Kal-El
22-08-2005, 10:35

Si ma era solo un sogno, di chi poi? e per quanto tempo ha sognato, perchè imamgino che chi ha sognato la morte di sto tizio l'avranno fatto vedere in altre occasioni o sbaglio? :mc: :muro: :rolleyes:

torgianf
22-08-2005, 12:58
Si ma era solo un sogno, di chi poi? e per quanto tempo ha sognato, perchè imamgino che chi ha sognato la morte di sto tizio l'avranno fatto vedere in altre occasioni o sbaglio? :mc: :muro: :rolleyes:

e certo,adesso non ricordo,ero un ragazzino,ma e' tornato dopo un bel pezzo :D

Dr House
22-08-2005, 21:59
io ho una curiosità

mi ha raccontato un mio amico (povero malato di mente perchè guarda sto "coso":D) che intrappolano 2 personaggi in una caverna perchè vogliono che facciano sesso :eek: così che poi un altor che è fuori e sta registrando con una telecamera lo possa usare per ricattarli o qualcosa di simile è vero? :mbe:

Beelzebub
22-08-2005, 22:04

Cioè fatemi capire... è MORTA all'ospedale fra le braccia del mascellone, poi i funerali ecc ecc.... mi spiegate che cazzo si sono inventati gli autori? non ditemi che ci sono in mezzo gli alieni perchè non lo guardo più! Oddio... non è che lo guardo... diciamo che in casa, dopo pranzo, lo vede mia madre e io sto al pc, quindi sento e vedo anche la tv....
Lo so io!!! :eek: :eek: :eek:

Ebbene sì, grazie alla mia ragazza so anche queste cose... :D

Praticamente: Taylor viene lasciata moribonda sul letto dell'ospedale, e tutti pensano che sia morta, MA....

il cadavere che seppelliscono non è il suo! Lo scambio viene fatto da Kabir Bedi, che già tempo prima aveva avuto una storia con Taylor... Kabir, che interpreta (pensate un pò...) uno sceicco arabo, la porta con se di nascosto e la fa curare da dei suoi super medici! :doh: :rotfl:

Vorrei sapere cosa fumano gli sceneggiatori di Beautifull e soprattutto dove si riforniscono!!! :D :D :D

ScreamingFlower
22-08-2005, 22:44
io ho una curiosità

mi ha raccontato un mio amico (povero malato di mente perchè guarda sto "coso":D) che intrappolano 2 personaggi in una caverna perchè vogliono che facciano sesso :eek: così che poi un altor che è fuori e sta registrando con una telecamera lo possa usare per ricattarli o qualcosa di simile è vero? :mbe:
Sta andando in onda in questi giorni :asd:
Diciamo che Beautiful è un buon digestivo, in casa mia è un must, anche mio padre lo guarda :D

BravoGT83
22-08-2005, 22:47

Cioè fatemi capire... è MORTA all'ospedale fra le braccia del mascellone, poi i funerali ecc ecc.... mi spiegate che cazzo si sono inventati gli autori? non ditemi che ci sono in mezzo gli alieni perchè non lo guardo più! Oddio... non è che lo guardo... diciamo che in casa, dopo pranzo, lo vede mia madre e io sto al pc, quindi sento e vedo anche la tv.... :O

mah. :rolleyes: :mc:
hahahaha ma si puo

la stessa cosa è successo con Macy :eek: :mbe:

BravoGT83
22-08-2005, 22:48

Praticamente: Taylor viene lasciata moribonda sul letto dell'ospedale, e tutti pensano che sia morta, MA....

il cadavere che seppelliscono non è il suo! Lo scambio viene fatto da Kabir Bedi, che già tempo prima aveva avuto una storia con Taylor... Kabir, che interpreta (pensate un pò...) uno sceicco arabo, la porta con se di nascosto e la fa curare da dei suoi super medici! :doh: :rotfl:

Vorrei sapere cosa fumano gli sceneggiatori di Beautifull e soprattutto dove si riforniscono!!! :D :D :D
bellissimo :rotfl:

torgianf
23-08-2005, 03:35

http://www.shom.it/smiles/rotfl.gif

Blue Spirit
23-08-2005, 10:44

:rotfl:
bruttiful è un ottimo metodo per farsi quattro risate dopo pranzo:asd:

Kal-El
23-08-2005, 12:20

Quindi ritorna Sandokan, ma LOL :rotfl:

In pratica si replica quando taylor era precipitata dall'aereo... azzo che fantasia! :muro: :mc:

Makmast
24-08-2005, 16:48
Ma scusate, io Beautifull lo vedevo agli albori pekke mia nonna e mia sorella erano fissate, ma state parlando di puntate vecchie????

pekke taylor è morta anni fa, e ritorna quando Booke e il mascellone vanno in viaggio di nozze in qui paesi arabi, mo non ricordo.....

giusto??? state parlando di cose vecchie o è tornata nuovamente :D :D

Come hanno detto anche Macy morì e poi torno dopo.........

PS cmq da notare che se muore Booke beautifull puo anche finire visto che è lei che ripopola lo sceneggiato scopandosi tutti, figli compresi :D :D

F1R3BL4D3
24-08-2005, 19:15
Quindi non solo LUI...http://www.naterohan.com/Buddy-Christ.gif può resuscitare le persone..... :eek: :eek: :ave: :ave:...

:sofico:

BravoGT83
24-08-2005, 19:45
Quindi ritorna Sandokan, ma LOL :rotfl:

In pratica si replica quando taylor era precipitata dall'aereo... azzo che fantasia! :muro: :mc:
dopo oltre 10 anni è ora che smettono che è meglio :muro:

Beelzebub
24-08-2005, 19:47
Beh, in effetti in una soap gli sceneggiatori svolgono il ruolo di dio, con la differenza che non concedono agli attori il lusso del libero arbitrio...

Fradetti
24-08-2005, 19:53
http://www.imdb.com/title/tt0092325/