PDA

View Full Version : DVD: Le ultime 24 ore di Jimmy Handrix

D4rkAng3l
20-08-2005, 23:39
Oggi a casa di un amico ho visto un dvd molto interessante: un documentario sulla morte di Jimmy Handrix...non sò quanto possa essere attendibile ma sembra che non si sia suicidato ma che sia stato ucciso...ci sono varie cose che lo fanno pensare...per esempio il referto medico non dice che è morto affogato nel vomito per overdose come la stampa aveva detto ma che i polmoni erano pieni di vino rosso e che è impossibile riempirsi i polmoni da solo...e tante tante altre cose...se è vero mi ha messo aprecchia tristezza

Zoro82
21-08-2005, 01:37
si scrive Jimi Hendrix

anonimizzato
21-08-2005, 08:59
Oggi a casa di un amico ho visto un dvd molto interessante: un documentario sulla morte di Jimmy Handrix...non sò quanto possa essere attendibile ma sembra che non si sia suicidato ma che sia stato ucciso...ci sono varie cose che lo fanno pensare...per esempio il referto medico non dice che è morto affogato nel vomito per overdose come la stampa aveva detto ma che i polmoni erano pieni di vino rosso e che è impossibile riempirsi i polmoni da solo...e tante tante altre cose...se è vero mi ha messo aprecchia tristezza

Ti consiglio di leggere "Una foschia rosso porpora", forse la biografia più scrupolosa su Hendrix. Alla fine si parla anche della sua morte e sulle varie ipotesi.

D4rkAng3l
21-08-2005, 11:20
poi me lo leggerò...qualcuno di voi l'ha visto cmq?

DjConti
23-08-2005, 13:25
io non l'ho visto (e non so se lo vedrò... hendrix non è fra i miei artisti preferiti) e la storia sulla sua morte la sapevo che era soffocato nel vomito...

mi vien da sboccare solo a pensarci!

BadMirror
23-08-2005, 14:44
Dio santo, non affogato, soffocato :D Quanto vomito doveva fare sennò per affogarci dentro :D Per soffocare invece basta poco, molti sono morti così nel sonno, come ad es. Bon Scott degli ac/dc.

Sul dvd boh, non l'ho visto, ma preferisco pensare alla sua vita che alla sua morte, come per tutti gli altri personaggi che hanno fatto una brutta fine :(

DjConti
23-08-2005, 14:50
Dio santo, non affogato, soffocato :D Quanto vomito doveva fare sennò per affogarci dentro :D Per soffocare invece basta poco, molti sono morti così nel sonno, come ad es. Bon Scott degli ac/dc.

Sul dvd boh, non l'ho visto, ma preferisco pensare alla sua vita che alla sua morte, come per tutti gli altri personaggi che hanno fatto una brutta fine :(
ma lol!!!
:doh: :doh: :doh: edito!
effettivamente... e magari per affogare doveva anche essere nella vasca da bagno e avere le gambe e braccia rotte allo stesso tempo!