View Full Version : [divine divinity]problema
Bahamuts
20-08-2005, 21:07
ciao raga ho un problema,(ovviamente questo lo capirà solo chi l'ha giocato):
quando uccido la strega che vuol crare il conflitto tra nani ed elfi dovrebbe lasciare il 3 oggetto sacro,ovvero quello che i nani hanno rubato dalla tomba degli elfi
2 li trovo a terra ma chiedendo in giro sò che il 3 lo lascioa cadere lei
solo che lei non lascia cader eniente :cry:
cq il fatto è che non posso mai finire il gioco se non faccio questa missione,inoltre l'ho reinstallato benj 3 volte ma niente
il gioco è patchato con la patch v 1,34 se non erro
cosa devo fare?
:cry:
Bahamuts
21-08-2005, 10:01
nessuno mi può aiutare?
[A+R]MaVro
21-08-2005, 10:05
2 opggetti li trovi in giro ed il terzo se non mi ricordo male è un bastone che non viene identificato come oggetto sacro che l'adepta del Black Ring lascia cadere. Se vai dall'ambasciatore elfo con questi tre oggetti completi la missione ;)
Bahamuts
21-08-2005, 12:42
MaVro']2 opggetti li trovi in giro ed il terzo se non mi ricordo male è un bastone che non viene identificato come oggetto sacro che l'adepta del Black Ring lascia cadere. Se vai dall'ambasciatore elfo con questi tre oggetti completi la missione ;)
si lo sò ma purtroppo vedi la strega non lo lascia cadere!
anche se premo alt(che mi dice gli oggetti che mi sono attorno)non mi dice nulla di questo bastone,ovvero non mi segnala nessun bastone
i 2 oggetti li trovo,sono un libro e un bastone con un teschio sopra :cry:
[A+R]MaVro
21-08-2005, 16:05
Uhm...strano. Hai provato a caricare da un salvataggio precedente? Teoricamente non dovresti nemmeno ucciderla la strega ma ad un certo punto del combattimento dovrebbe fuggire (ci sarà un altra occasione di farla a pezzi :D ). Prova a mandargli contro un paio di Death Scorpions mentre tu ti occupi dei nani.
Un altra domanda: il bastone col teschio viene identificato come reliquia? Perchè io mi ricordo che il terzo oggetto era sicuramente un bastone normale (con identify di 3 o 4 e tipo un gioello incastonato in punta) mentre gli altri 2 venivano subito riconosciuti come reliquie.
Bahamuts
21-08-2005, 20:27
si la strega scappa coem dici tu,cq si lo identifica come reliquia
quando lei apre il portale e scappa svanendo non lascia cadere nulla
il salvataggio cq c'è ne ho uno(ovvero l'unico :D )prima di ucciderla(ovvero leoi è rimassta con pochi hp e mentre sono salito su per curarmi mi sono anche salvato il gioco)
ho provato ad ucciderla svariate volte ma niente
[A+R]MaVro
22-08-2005, 10:31
:boh: Mi sa che se non hai altri salvataggi precedenti devi riniziare il gioco. Quella missione è una di quelle principali necessarie per finire il gioco :muro:
Per facilitarti le cose ti do' un paio di dritte ;), ci sono un paio di skill che sembrano inutili ma in realtà se sai come usarle.... prova per esempio a sviluppare Aura of Command e Resurrect oppure Deadly Gift non ti dico niente più :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.