PDA

View Full Version : XP service pack 2 Virus protection

Budda
20-08-2005, 20:27
Ho istallato il service pack 2, avendo norton istallato sarebbe raccomandato tenere in windows security centre il virus protection su off,purtoppo lo messo su on e non so come portarlo a off,potete aiutarmi.

Come si disattiva la prottezione virus di Xp service pack 2. :muro:

Grazie.

subvertigo
20-08-2005, 20:27
Windows XP non ha alcuna protezione virus integrata...
ha solo il Firewall.

Tra l'altro ti sconsiglio vivamente il Norton (ritenuto da moltissimi il peggiore antivirus).

Quello che vedi nel Security Centre (ON) indica appunto che la protezione antivirus (Norton) è attivo. Se non installi alcun software antivirus, il security center ti avvisa (mettendo OFF e segnalandoti che sei esposto a rischi).

FOXYLADY
20-08-2005, 20:29
Ho istallato il service pack 2, avendo norton istallato sarebbe raccomandato tenere in windows security centre il virus protection su off,purtoppo lo messo su on e non so come portarlo a off,potete aiutarmi.

Come si disattiva la prottezione virus di Xp service pack 2. :muro:

Grazie.

Lo devi lasciare su on, è solo un sistema che monitorizza la presenza di un antivirus e se questi è aggiornato.

Ciao

subvertigo
20-08-2005, 20:33
ops... EDIT

juninho85
20-08-2005, 23:38
Lo devi lasciare su on, è solo un sistema che monitorizza la presenza di un antivirus e se questi è aggiornato.

Ciao
molto utile insomma....anche perchè alcuni antivirus non li riconosce,dunque nonostante siano installati ti rompe i coglioni di installartene uno:D

FOXYLADY
21-08-2005, 06:21
molto utile insomma....anche perchè alcuni antivirus non li riconosce,dunque nonostante siano installati ti rompe i coglioni di installartene uno:D

Infatti è una delle prime cose che ho disattivato in Sp2 :D

juninho85
21-08-2005, 10:52
Infatti è una delle prime cose che ho disattivato in Sp2 :D
quoto:O

Budda
22-08-2005, 22:47
Si infatti volevo sapere come si disattiva. :confused:

juninho85
22-08-2005, 22:50
Si infatti volevo sapere come si disattiva. :confused:
vai su start\pannello di controllo\strumenti di amministrazione\servizi,cerchi "centr sicurezzo pc" e lo imposti su disabilitato;)