View Full Version : Canzone del film Point Break
juninho85
20-08-2005, 19:40
Il fil di cui parlo è questo (http://www.imdb.com/title/tt0102685/combined) ...mi interessa sapere qual'è la colonna sonora :D
FOXYLADY
21-08-2005, 08:02
Nobody Rides For Free - Ratt
Over The Edge - L.A. Guns
I Will Not Fall - Wire Train
I Want You - Concrete Blonde
7 And 7 Is - Liquid Jesus
Smoke On The Water - Loudhouse
My City - Shark Island
Criminal - Public Image Limited
So Long Cowboy - Westworld
Hundreds Of Tears - Sheryl Crow
juninho85
21-08-2005, 10:50
Nobody Rides For Free - Ratt
Over The Edge - L.A. Guns
I Want You - Concrete Blonde
7 And 7 Is - Liquid Jesus
Smoke On The Water - Loudhouse
My City - Shark Island
Criminal - Public Image Limited
So Long Cowboy - Westworld
Hundreds Of Tears - Sheryl Crow
escludo le prime due,anche quella di sheryl crow...in pratica il ritornello è fatto tutto con qualcosa tipo una chitarra elettrica,è velocissimo,e tra all'interno del ritornello stesso il cantate fa...a-a-aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa,poi inizia il ritmo veloce fatto con la chitarra...hai capito di cosa parl?:stordita:
FOXYLADY
21-08-2005, 11:39
Se ho capito bene :D dovrebbe essere la terza
juninho85
21-08-2005, 12:36
Se ho capito bene :D dovrebbe essere la terza
no :(
FOXYLADY
21-08-2005, 13:40
Purtoppo io ho solo qualche Mp3 e non il disco completo, se vuoi qui
http://www.amazon.com/exec/obidos/tg/detail/-/B000002OFU/002-4386711-3572045?v=glance#product-details
puoi ascoltare l'inizio di ogni pezzo e vedere se riesci ad individuare quella che cerchi.
juninho85
22-08-2005, 10:14
Purtoppo io ho solo qualche Mp3 e non il disco completo, se vuoi qui
http://www.amazon.com/exec/obidos/tg/detail/-/B000002OFU/002-4386711-3572045?v=glance#product-details
puoi ascoltare l'inizio di ogni pezzo e vedere se riesci ad individuare quella che cerchi.
strano.....nessuno di questi....almeno che la musica che passano durante la pubblicità del film in mediaset non corrispondesse a una delle soundtracks:boh:
....cmq ti mando un pvt:D
Cippermerlo HJS
22-08-2005, 23:55
strano.....nessuno di questi....almeno che la musica che passano durante la pubblicità del film in mediaset non corrispondesse a una delle soundtracks:boh:
non è infrequente che succeda...
come non è infrequente che alcune musiche del film non finiscano nella colonna sonora, o che questa contenga pezzi che non sono nel film stesso...
FOXYLADY
23-08-2005, 21:31
non è infrequente che succeda...
come non è infrequente che alcune musiche del film non finiscano nella colonna sonora, o che questa contenga pezzi che non sono nel film stesso...
Si infatti è così, comunque una canzone che si adatta alla descrizione di juninho è them bones degli Alice in Chains, una canzone abbastanza hard rock che corrisponde al periodo di point break, magari non centra 'na mazza, ma tentar non nuoce.
Ovviamente io ce l'ho :D , per cui se vuoi juninho....
Ciao
juninho85
23-08-2005, 22:35
Si infatti è così, comunque una canzone che si adatta alla descrizione di juninho è them bones degli Alice in Chains, una canzone abbastanza hard rock che corrisponde al periodo di point break, magari non centra 'na mazza, ma tentar non nuoce.
Ovviamente io ce l'ho :D , per cui se vuoi juninho....
Ciao
minchia non è manco quella....manco quelle dei pvt mannaggia quei 2 fighetti di point break....comunque quelle songs sono belle ugualmente:oink:
grazie comunque:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.