PDA

View Full Version : [AV - BN] KIT PROFESSIONALE PULIZIA LCD: NUOVO & TESTATO!

Toolsman
20-08-2005, 19:01
Salve, vendo un kit professionale pulizia lcd:

Flacone di soluzione liquida neutra - LCD CLEAN
Pulisce e ripristina lo stato anti-riflesso presente sui display delle nostre preziose apparecchiature elettroniche e informatiche: privo di alcool e ammoniaca!
Nel suo flacone da ben 120ml (…in giro se ne trovano da 20ml o 40ml, in pratica monodose! ), con dosatore a pressione per indirizzare e vaporizzare il liquido senza colature è sempre efficace e comodo, anche in viaggio!

Confezione 10 panni antistatici in microfibra - CATTURA POLVERE
Le microfibre che li compongono sprigionano cariche statiche e permettono di catturare e trattenere la polvere nelle microcavità del tessuto!
Ciascun panno misura cm 35 x 20,5 (lunghezza x larghezza).
E’ particolarmente indicato per rimuovere la fastidiosissima polvere che inevitabilmente si accumula, senza graffiare le superfici e ovunque essa sia:

· lcd notebook/portatile

· lcd monitor e tv, palmare

· fotocopiatrice

· macchine fotografiche e telecamere

· apparecchiature elettroniche in generale (Ex: keyboard/tastiera, main board/scheda madre, vga/scheda grafica…), ove diversamente la polvere sarebbe impossibile da eliminare e si accumulerebbe procurando eventuali problemi e sicuro tanto fastidio a voi!

CHE COSA VUOL DIRE “Testato”?
Nello “stato polveroso” è stato applicata la soluzione in vendita con questa inserzione, quindi delicatamente la si è rimossa con un panno in microfibra morbido, con il risultato che nessun ulteriore graffio o alone è comparso: protezione antiriflesso protetta e ripristinata!

PERCHE’ CREDERE A QUESTI TEST?
Semplice, ho risolto le “sofferenze” della mia cerchia di amici e colleghi di lavoro (…come tutti i programmatori, ognuno si fa vanto del suo notebook/portatile e non è cosa carina mostrarlo tutto imbrattato e impolverato!) promuovendogli l’uso della soluzione in vendita in questa inserzione e non se ne sono più liberati (…qualcuno mi ha anche offerto e pagato una gradita pizzetta al bar durante la pausa di lavoro - “L’AppleMan”)!

Prezzo "piccolo piccolo": 9,90 euro + ss (...consigliata raccomandata da 4,90euro oppure prioritaria da 3,70euro)

Fatemi sapere: massima serietà e correttezza garantiti.

mauveron
22-08-2005, 20:13
ciao, i pannetti in microfibra mi eviterebbero di graffiare lo schermo della psp mentre la pulisco? in realtà poi non pulisco direttamente lo schermo, ma la sua copertura di plastica...

Toolsman
23-08-2005, 08:57
Ciao, io personalmente uso i panni in microfibra e il liquido in vendita anche con l'ottica della mia macchina fotografica digitale (zoom ottico 10x!) e ti assicuro che non compare nessun graffio (...ancor meglio se vaporizzi prima il liquido sul panno e non direttamente sull'lcd).

In particolare i panni in vendita con il kit, non sono come quelli normalmente in commercio nei negozi specializzati, che risultano contaminate da "sostante per calamitarli" (...e poi si fanno danni!), bensì assolutamente neutri e per questo veramente introvabili....

Ciao vagliò