Pirosoft
20-08-2005, 17:47
ciao. tra un po' passerò anche io agli lcd
ancora non sono deciso se fare un 17" o 19"
cmq mi serve un monitor con un buon tempo di risposta, ma ho letto che putroppo bisogna sacrificare un po' la qualità e l'angolo di visualizzazione.
mi sto un po' informando in giro... e tra i candidati ho deciso di mettere
Samsung 730bf o 930bf
Benq FP71V+ o Benq FP91v+ tn+overdrive
Hyundai L90D+
mi piacerebbe anche il viewsonic vp191b ma purtroppo è fuori portata.
su questo forum si è parlato spesso di samsung benq viewsonic eizo, ma nessuno ha parlato dello hyundai...
non lo ritenete all'altezza?
da alcune compratative mi sembra emerso che sia un gran monitor.
non siete d'accordo?
un'altro mio dubbio è ... a parità di modello sembra che i 17" pollici abbiano + qualità rispetto i 19" (mi riferisco al dot pitch soprattutto)..
è una differenza che si nota o è irrilevante la differenza.
grazie! ciao..
ah... a breve, che voi sappiate, sono previste uscite di nuovi tipi di pannelli di nuova generazione per cui varrà la pena aspettare ? di nuovo ciao e grazie ;)
ancora non sono deciso se fare un 17" o 19"
cmq mi serve un monitor con un buon tempo di risposta, ma ho letto che putroppo bisogna sacrificare un po' la qualità e l'angolo di visualizzazione.
mi sto un po' informando in giro... e tra i candidati ho deciso di mettere
Samsung 730bf o 930bf
Benq FP71V+ o Benq FP91v+ tn+overdrive
Hyundai L90D+
mi piacerebbe anche il viewsonic vp191b ma purtroppo è fuori portata.
su questo forum si è parlato spesso di samsung benq viewsonic eizo, ma nessuno ha parlato dello hyundai...
non lo ritenete all'altezza?
da alcune compratative mi sembra emerso che sia un gran monitor.
non siete d'accordo?
un'altro mio dubbio è ... a parità di modello sembra che i 17" pollici abbiano + qualità rispetto i 19" (mi riferisco al dot pitch soprattutto)..
è una differenza che si nota o è irrilevante la differenza.
grazie! ciao..
ah... a breve, che voi sappiate, sono previste uscite di nuovi tipi di pannelli di nuova generazione per cui varrà la pena aspettare ? di nuovo ciao e grazie ;)