View Full Version : [BA + Sped] Cerco alimentatore di marca! da 420 in su...
Salve a tutti, ho intenzione di sostituire il mio alimentatore anonimo con uno di marca, deve essere almeno 420 e non oltre i 500 watt...
possibilmente silenziosissimo, in garanzia, se ha qualche led alle ventole va bene lo stesso! Ciao!
Titanium555
21-08-2005, 23:38
se ti serve ti posso dare il mio techsolo 500watt ancora in garanzia x 1 anno a 35 euri spese spedizione incluse...
Salve a tutti, ho intenzione di sostituire il mio alimentatore anonimo con uno di marca, deve essere almeno 420 e non oltre i 500 watt...
possibilmente silenziosissimo, in garanzia, se ha qualche led alle ventole va bene lo stesso! Ciao!
Ciao!!!
Io ho da vendere un chieftec 420W PFC ACTIVE (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=975816)...
L'alimentatore mi tornato nuovo dalla RMA in quanto il primo aveva smesso di vivere inspiegabilmente...
Io siccome nn avevo possibilità di aspettare che mi tornasse indietro dall' RMA ne ho comprato un altro e adesso di questo nn so che altro farne se non venderlo...
Tu pensa che il cartone è ancora incelofanato...ritirato da sd e riposto sullo scaffale...
L'ali ha ancora più di un anno di garanzia...
Siccome ho visto che sei di bari potremmo fare la consegna a mano...
Lo sto vendendo su questo forum a 55€...un ali nuovo al prezzo di un usato nn è male...
fammi sapere se ti interessa...
Ciaoooo.
Eccoti il link (http://www.chieftec.com/products/psu/atx_psu.htm) della chieftech...
Guarda di che razza di ali si tratta...super silent power, alimentazione sata, 2 canali 12v, PFC ACTIVE, cavi di alimentazione lunghissimi e in abbondanza con prese ad impugnatura comoda, sensore della velocità delle ventole controllabile dal bios...
Se ti servono le potenze guardati la tabella (http://www.chieftec.com/images/PSU/t2.gif)...il modello del mio ali è HPC-420-302DF...
Credo di aver detto tutto...
per Titanium: il techsolo costa nuovo 30 euro sul sito romano che spedisce... cmq aspetto ancora di sapere per il sensore dell'Hardcano...
per Cogand: ho visto la tua inserzione e potrei essere interessato (sono di Ruvo) sto dando un'occhiata qui sul forum per un butterfly tt, in caso ti faccio sapere e chiudiamo subito!
robyarmy
22-08-2005, 08:01
io avrei un enermax noistaker 420 w in garanzia.
60+ss
fammi sapere
supermario_bros
22-08-2005, 08:49
thermal take silent 420, link i sign
per Cogand: ho visto la tua inserzione e potrei essere interessato (sono di Ruvo) sto dando un'occhiata qui sul forum per un butterfly tt, in caso ti faccio sapere e chiudiamo subito!
;) Ruvo...ottimo...molto vicino a Bisceglie...comodo per la consegna a mano...
Bene aspetto tue notizie allora... :D
Ciaoo...
P.S. Magari ci conosciamo pure in quanto vado in Piscina al Talos, il mio dentista è di Ruvo e ho parecchi amici di ruvo... :D
Ho comprato un Tagan da MrOz! In caso avessi problemi vi contatterò io singolarmente per chiedervi nuovamente eventuali disponibilità !
Grazie a tutti per le offerte! Ciao! :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.