View Full Version : pentax optio 50
da lunedi' inizia una offerta per questa fotocamera digitale a un ipermercato della mia zona:
pentax optio 50 + caricabatterie e 4 stilo + SD 128 mb a 189 euro.
come vi sembra l'offerta ? e la fotocamera a quel prezzo ? non devo farci cose particolari.. e sarebbe la prima camera digitale.
grazie per eventuali consigli.
antilopes
20-08-2005, 14:33
Io la setimana scorsa l'ho pagata 179 euro solo la macchina e ho fatto un'affare, a quel prezzo è regalata (ma nel vero senso della parolase consideri che costa 20 euro la scheda e altri 20 euro il caricabatterie con le 4 stilo)!
Come macchina nulla da dire è perfetta in tutto e per tutto!
Ciao!
anche nella mia zona c'è questa offerta pero' considera che uscira' a breve la optio 60 con 6 megapixel display da 2" e funzioni anche totalmente manuali.
su pixmania gia' c'è e costa 195€ piu' spedizione.
ciao
non sembra per niente male la optio 60, ma fra spese di spedizione e scheda di memoria spendo circa 40-45 euro in piu' rispetto all'offerta della optio 50.. volevo rimanere sotto i 200 euro.
secondo te varebbe la pena aspettare la 60 oppure la 50 rimane comunque una ottima macchina per il prezzo dell'offerta ?
grazie a te e antilopes per le risposte date.
io l'ho presa giusto oggi e devo dire che sono molto contento di come si sta comportando
ciao
mah secondo me la optio 50 non è per niente male anche se è la serie economica pentax (è quasi tutta di plastica) mentre le altre hanno il case in alluminio sinceramente la 60 ancora non l'ho vista e toccata pero' ha il sensore da 1/1/8 mentre la 50 1/2/5, per quanto riguarda la memoria considera che la devi comprare anche con la 50.
comunque io aspetto la 60 per vederla e constatare com'è...vedremo.
Hanno comprato l'ultima pentax rimasta in offerta davanti a me per ben due volte (su due centri commerciali di citta' diverse) lunedi' scorso. forse qualcuno sta cercando di dirmi che non devo comprarla e passare ad altro ? :(
in effetti vedo che quasi lo stesso pacchetto c'e' su pixmania a 199 euro, con 256 mb di memoria anziche' 128..
altrimenti, che macchina mi consigliate sulla stessa fascia di prezzo dell'offerta di cui sopra ?
circa 180 euro, visto che devo aggiungerci la scheda di memoria ed (eventuale) caricabatterie..
grazie.
potresti provare a vedere la nuova fuji A370 che sostituisce la A350, dovrebbe essere una buona macchinetta con 5 megapixel, il prezzo dovrebbe aggirarsi sulle 180-190€.
santa, dai fuoco a tutti i CF :D
MI dispiace ma per me le fuji sono delle vere caffettiere di fotocamere.
Solo a tenerle un mano danno il senso della qualità scadente.
Tutto il resto viene di conseguenza.
ma quanto conta avere la possibilita' di avere iso alti piu' di 200 in una digitale ?
e poi .. conviene comprare le secure digital 2 "high speed", che costano di piu', ma velocizzano molto il tempo di scatto/salvataggio e operazioni sulla memoria ? ne vale la pena ?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.