View Full Version : Come si attiva la scheda audio della motherboard?
Voglio usare un programma per mixare, ma per poter ascoltare un mp3 dalle cuffie e l'altro dalle casse è necessario che il pc abbia due schede audio funzionanti.
Dentro il mio pc c'è una Audigy 2, ma dalla mia motherboard spuntano all'esterno varie uscite fra cui quelle audio, il che mi fa pensare che sia dotata anche di scheda audio integrata....solo che non è attiva perchè se inserisco le cuffie non si sente nulla.
Come posso fare?
Grazie
no_side_fx
20-08-2005, 16:42
Attivala da bios la trovi nel menu integrated peripherical...che scheda madre hai?
C`e` una discussione apposita per far convivere due schede audio in un pc ;)
Attivala da bios la trovi nel menu integrated peripherical...che scheda madre hai?
Ho una Abit IC7
no_side_fx
21-08-2005, 13:52
Si la IC7 ha l'audio integrato a 6 canali attivalo da bios e installa i driver :D
I driver che devo installare sono i realtek che ho trovato in questo sito http://www.abit-usa.com/products/mb/drivers.php?categories=1&model=5 ?
Conosci un altro posto dove trovarli? Da questo link ci metto 45 minuti :muro:
Grazie mille
no_side_fx
22-08-2005, 20:32
Prova da qua
http://www2.abit.com.tw/page/it/download/download_driver_detail.php?pFILE_TYPE=Driver&fSEARCHTEXT=ic7
la tua cmque è una IC7 liscia vero? nn è IC7-G o IC7-MAX3
Esatto la mia è una ic7 liscia, niente g o max
Prova da qua
http://www2.abit.com.tw/page/it/download/download_driver_detail.php?pFILE_TYPE=Driver&fSEARCHTEXT=ic7
Non mi si apre il sito, nè con firefox nè con IE....riproverò più tardi
no_side_fx
23-08-2005, 12:17
Non mi si apre il sito
:eek: :eek:
no_side_fx grazie mille per tutto veramente. Le due schede audio funzionano benissimo e posso sfruttarle entrambe mixando su virtual dj. Tutto merito tuo.
Che dire ....GRAZIE!!! :D :D :D :D :D :D :D
no_side_fx
26-08-2005, 12:30
Non c'è di che ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.