View Full Version : adsl tiscali con il freno a mano tirato...
Ciao!
Da un pò di giorni lamento una strana lentezza nella connessione adsl (tiscali 4mega), non dico che va come un 56k, ma fa molta fatica ad aprire le pagine, a caricare le immagini, ecc...
Che può essere?
Ciao!
Da un pò di giorni lamento una strana lentezza nella connessione adsl (tiscali 4mega), non dico che va come un 56k, ma fa molta fatica ad aprire le pagine, a caricare le immagini, ecc...
Che può essere?
che telezozz ha chiuso i rubinetti.
la tua tiscali è una alice rivenduta e anche molti utenti alice stanno avendo gli stessi problemi; ti posto un po' di messaggi da un'altro forum a riguardo.
"Kernel" <mykernel1975@yahoo.it> ha scritto nel messaggio news:4tFNe.66206$2U1.3530526@news3.tin.it...
> ........ sono ancora a poco più di 640? Io scarico dai server abbastanza ok
> a 150kb (ok, una volta era 70......) ma soprattutto eseguendo questo test di
> Mc Afee http://promos.mcafee.com/speedometer/test_0150.asp e facendo un
> refresh della pagina 10 volte sono a 650 kbps di media con picchi massimo di
> 850 e minimi di 540.
>
> Sto pensando di chiedere il downgrade ad Alice 640 ma solo perchè tanto sono
> già a 640........... i 4 mega mi piacerebebro, o almeno l'1,2. Ho "sotto"
> una isdn, potrebbe essere per questo? Io pensavo che il doppino in più
> migliorasse le cose......
> Grazie.
>
"Fabio" <xx@yy.it> ha scritto nel messaggio news:plFNe.85687$fm.5813601@news4.tin.it...
> Da oltre 10 gg ho problemi con adsl alice flat.
> La connessione avviene regolarmente ma la banda e' quasi inesistente.
> Per completare la pagina di google oltre 1 minuto !!!!
> Il tutto in coincidenza al rilevamento del modem dell' upgrade a 4 MEGA
> Non ho rilevato nessun virus e/o spyware.(aggiornati ad oggi)
> La cosa strana e' che con windows98(altra partizione dello stesso PC) non ho
> nessun problema !
> Chiaramente per l'assistenza la linea e' OK.....
>
> Qualcuno ha risolto il mio stesso problema ?
> Grazie
"Smeagol" <smeagol@emailfittizia.it> ha scritto nel messaggio news:1wcwicon57xmi.1qv6elwm2usq8$.dlg@40tude.net...
>
>
> salve,
> a tutti quelli che hanno ALICE 4 MEGA (che nella maggior parte dei casi va
> a 1280) consiglio di passare ad ALICE FLAT a 640 (basta chiamare il 187 e
> rimanere in attesa), risparmierete la meta' sul canone e a quanto pare a
> breve ci sara' cmq un upgrade della banda.
>
>
>
> cordialmente
> Smeagol
CoreDump
20-08-2005, 19:36
Mi inscrivo al 3d perchè ad ieri anche io riesco a scaricare al massimo a 3-5 kb
al secondo ( anche io ho la portante a 4 mb ) con alice flat, mentre per
l'upload tutto ok, credo che aspetterò fino a lunedi a poi mi faccio sentire :mad:
Che scatole però ragazzi!!!
Ma perchè in Italia ci sono sempre questi disservizi?!?! :mad:
E se ti servi dell'assistenza (per telefono) ovviamente non ti sono molto d'aiuto...
Anch'io ho scandagliato il pc in lungo e in largo e non ho riscontrato problemi, si tratta proprio di rubinetti chiusi, ma perchè poi telezozz avrebbe fatto una cosa del genere???? ha un senso commerciale? è l'ennesima presa nel c...?
Io ci ho messo più di un anno a liberarmi della schifosa adsl tiscali,basta vedere i vari thread aperti in tempi diversi sul forum.
Vi dò un solo consiglio,cambiate operatore alla svelta,perchè tiscali la serietà non sà neppure cosa sia.
Io ci ho messo più di un anno a liberarmi della schifosa adsl tiscali,basta vedere i vari thread aperti in tempi diversi sul forum.
Vi dò un solo consiglio,cambiate operatore alla svelta,perchè tiscali la serietà non sà neppure cosa sia.
non generalizziamo
in shared access/ull è ottima
non generalizziamo
in shared access/ull è ottima
Sarà che quando l'avevo io (2002) la connessione faceva parecchio pena,ma piuttosto che ritornare con tiscali mi dò una martellata sulle OO.... :p
Sarà che quando l'avevo io (2002) la connessione faceva parecchio pena,ma piuttosto che ritornare con tiscali mi dò una martellata sulle OO.... :p
sarà che non eri in shared access e avevi un'alice rivenduta da tiscali..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.