PDA

View Full Version : Problema con alice o altro ?

spiderman71
20-08-2005, 12:53
Al momento della connessione e verifica password e user l'icona di alice in basso a destra mi dice che sono connesso ma in realtà non riesco a navigare e cioè non mi si apre nessuna pagina. Virus non ne ho trovati e l'unica cosa che riesco ad aprire è la pagina bianca con la scritta impossibile visualizzare la pagina..
Ho provato a portare il pc da un amico che lo ha attaccato alla linea sua con la scheda di rete e un hub di rete e il pc naviga tranquillamente.
Allora mi chiedo il problema è in alice o nel pc ?
Potete darmi un consiglio...?

pistolino
20-08-2005, 13:28
cotrolla bene le impostazioni di rete. Se è tutto a ok chiama il 187 e digli del problema ;)

gherf
20-08-2005, 14:20
Al momento della connessione e verifica password e user l'icona di alice in basso a destra mi dice che sono connesso ma in realtà non riesco a navigare e cioè non mi si apre nessuna pagina. Virus non ne ho trovati e l'unica cosa che riesco ad aprire è la pagina bianca con la scritta impossibile visualizzare la pagina..
Ho provato a portare il pc da un amico che lo ha attaccato alla linea sua con la scheda di rete e un hub di rete e il pc naviga tranquillamente.
Allora mi chiedo il problema è in alice o nel pc ?
Potete darmi un consiglio...?

ma prima ti funzionava o nn è mai andata?
prova ad aprire questo indirizzo http://81.74.238.7
se ti dice di registrarti, fallo e poi ti va...
se ti dice che sei già registrato, chiama il "187" post-selezione "5" e chiedi se hai il Captive Portal in OFF ;) xkè se nn fosse così devi fartelo mettere in OFF

ciauz :cool:

spiderman71
20-08-2005, 14:50
Grazie dei suggerimenti...
in risposta a gherf :il modem prima funzionava..ora non so se è registrato..proverò con l'indirizzo che mi hai dato per verificare