PDA

View Full Version : Grosso Problema-> Tasto Destro su MP3

caponord
20-08-2005, 12:28
aiutoooooooo,
grosso problema da ieri o l'altro ieri, solo sui file mp3 NON posso + fare tasto destro col mouse che mi da errore questo errore:

Se è verificato un errore in Explorer.exe. L'applicazione verrà chiusa.

Se chiedo maggiori info mi da:

Identificativo: explorer.exe
AppVer: 6.0.29.00.2180
ModeName: Kernell32.dll
ModVer. 5.1.2600.2180
Offset: 00022a02

Ho già provato a eliminare il tipo di file mp3, e poi riassociare l'applicazione, ho provato ad associare mediaplayer anzichè winamp. Ho reinstallato winmap da capo, ma nulla, gli altri file AUDIO non danno il minimo problema.

Che strada potrei percorrere? che consigli avete?

Grazie 1000

PS avrei voluto incollare le maschere di errore ma come si fa?

caponord
20-08-2005, 14:14
trovato post su forum tedesco, con stesso problema (stesso messaggio di errore):

http://www.winhilfe.ch/wbb2/thread18116.html

se qualcuno se la cava in tedesco può dirmi?
grazie

franksisca
20-08-2005, 14:44
guarda, se avevo power transleto qui te lo traducevo, almeno si capiuva cosa diceva.
Aspetta qualcunod i buona volontà.

Halloween72
29-08-2005, 13:39
aiutoooooooo,
grosso problema da ieri o l'altro ieri, solo sui file mp3 NON posso + fare tasto destro col mouse che mi da errore questo errore:

Se è verificato un errore in Explorer.exe. L'applicazione verrà chiusa.

Se chiedo maggiori info mi da:

Identificativo: explorer.exe
AppVer: 6.0.29.00.2180
ModeName: Kernell32.dll
ModVer. 5.1.2600.2180
Offset: 00022a02

Ho già provato a eliminare il tipo di file mp3, e poi riassociare l'applicazione, ho provato ad associare mediaplayer anzichè winamp. Ho reinstallato winmap da capo, ma nulla, gli altri file AUDIO non danno il minimo problema.

Che strada potrei percorrere? che consigli avete?

Grazie 1000

Crea un nuovo profilo utente e vedi se lo fa ancora entrando nel nuovo profilo...
Ke s.o. hai?

groot
29-08-2005, 14:16
hai installato qualche programma ?

groot
29-08-2005, 14:17

fai uno screenshot.... e lo alleghi

caponord
29-08-2005, 14:23
scusate mi ero perso un po via, pensavo di aver avvisato della risoluzione del problema ma si vede che non l'ho fatto.
mi sono documentato in internet, nei pochi documenti trovati ho notato che da una parte si parlava di CCLEANER che avevo installato qualche giorni prima, da un'altra si parlava di MP3 TO WAVE CONVERTER, ceh ho sempre avuto installato.
Tolto il primo lo faceva ancora, tolto il secondo come di incanto è tornato ad andare tutto, alla fine ho voluto rischiare, li ho ricaricati entrambi e funziona perfettamente.
Si vede che ha sclerato qualcosa, entrambi agiscono sul menu contestuale e si vede che andavano in conflitto.
ciao e grazie cmq
caponord