View Full Version : vacanze...
ciao raga!
stamane purtroppo sono terminate le 2 settimane di ferie a Milano Marittima ....
che dire , ogni estate ci si diverte sempre +!
è bello stare al mare, fare un salto a rimini , riccione, cattolica......insomma divertirsi la sera però facendo anche un pò di vita di mare e prendere un pò di sole.
ora qui a Milano è triste la storia, la solita monotonia , le solite cose, le solite facce ,i soliti locali..
vedrò di ritornare in me, anche perchè i primi giorni quando torno dal mare soffro sempre di nostalgia...
voi no?
ciao raga!
stamane purtroppo sono terminate le 2 settimane di ferie a Milano Marittima ....
che dire , ogni estate ci si diverte sempre +!
è bello stare al mare, fare un salto a rimini , riccione, cattolica......insomma divertirsi la sera però facendo anche un pò di vita di mare e prendere un pò di sole.
ora qui a Milano è triste la storia, la solita monotonia , le solite cose, le solite facce ,i soliti locali..
vedrò di ritornare in me, anche perchè i primi giorni quando torno dal mare soffro sempre di nostalgia...
voi no?
abiti a milano e hai il coraggio di scrivere le solite cose, soliti locali......
hai idea di chi non vive a milano????
per favore vah...... :rolleyes:
GenteDiLibrino
20-08-2005, 12:30
abiti a milano e hai il coraggio di scrivere le solite cose, soliti locali......
Quoto.... :mbe: :mbe:
Pensa che sono tornato da capoverde, pensa quanto mi manca... :cry:
MILANOgirl
20-08-2005, 12:41
crisi d astinenza da mare in pieno :cry:
MA lunedì riparto per verona e m han promesso un giorno al mare... :D
gabberman81
20-08-2005, 13:12
ma veramente !!!! pensa a me che sono a sondrio !!!! :doh: dopo 2 settimane di delirio a tenerife stare qui é da spararsi !!!! appena posso me ne vado a milano !!! :read:
cmq non son + abituato a stare in casa e mi sembra d' impazzire !!!! :doh: la si stava cosi' bene !!!!
A me mancano loro:
http://img396.imageshack.us/img396/2033/ondacapo8hf.jpg
motogpdesmo16
20-08-2005, 13:25
stavo per scriverlo io..... :muro: :muro:
Ci vorrei tanto andare a milano...
crisi d astinenza da mare in pieno :cry:
MA lunedì riparto per verona e m han promesso un giorno al mare... :D
Ma le sfighe toccano tutte a me? :cry: Proprio adesso che sono in ferie... :muro: magari stai alla larga dal Lago di Garda possibilmente... grazie :doh:
MILANOgirl
20-08-2005, 15:01
Ma le sfighe toccano tutte a me? :cry: Proprio adesso che sono in ferie... :muro: magari stai alla larga dal Lago di Garda possibilmente... grazie :doh:
ci conosciamo? :mbe:
ci conosciamo? :mbe:
:rotfl: ... direi di NO, ma spero questa remota occasione non si verifichi mai... certo che con tutte le città possibili in italia proprio a verona dovevi venire :doh:
Dev'essere una punizione divina per qualche malefatta commessa... ma quale? :cry:
MILANOgirl
20-08-2005, 15:05
certo che con tutte le città possibili in italia proprio a verona dovevi venire :doh:
a dire il vero m sa che c verrò spesso.. :D
a dire il vero m sa che c verrò spesso.. :D
D'altronde se un veronese ti ha dato buca ci riprovi con un altro :asd:
Ma tu non eri quella che odiava i veneti? :mbe:
P.S: non sarà uno del forum spero :O
MILANOgirl
20-08-2005, 15:08
D'altronde se un veronese ti ha dato buca ci riprovi con un altro :asd:
Ma tu non eri quella che odiava i veneti? :mbe:
bravo, odiavo..
ma m'è toccato un moroso veronino..che c devo fare! :D
P.S. no no, conosciuto in vacanza :)
bravo, odiavo..
ma m'è toccato un moroso veronino..che c devo fare! :D
P.S. no no, conosciuto in vacanza :)
Strano il mondo... una milanina va in francia per le vacanze e trova uno di verona... occhio che son furbi quelli delle mie parti :D:D:D ... sono bravi a metterla in quel posto alle ragazze ;) e d'accordo che ci sei abituata, ma direi che può bastare.
shinji_85
20-08-2005, 15:14
Strano il mondo... una milanina va in francia per le vacanze e trova uno di verona... occhio che son furbi quelli delle mie parti :D:D:D ... sono bravi a metterla in quel posto alle ragazze ;) e d'accordo che ci sei abituata, ma direi che può bastare.
Ma... :rotfl: :D
MILANOgirl
20-08-2005, 15:16
mah, nn credo che tutti siano cosi! :)
mah, nn credo che tutti siano cosi! :)
Mah dipende da quello che ti promettono... son tutti bravi a raccontarla... e la ragazza un po' ingenua non capisce in che guai si sta cacciando.
In ogni caso ti auguro che vada tutto bene... in fondo ne va del buon nome della città :O
MILANOgirl
20-08-2005, 15:21
In ogni caso ti auguro che vada tutto bene...
:sperem:
ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.