Entra

View Full Version : Problemi gravi con 504T D-LINK

Suino
20-08-2005, 11:49
Prima di tutto, colgo l'occasione per salutarvi, e per porvi questa bella domandina da mal di testa :muro:

Sono stato 4 gg in ferie...torno a casa, e stranamente, non riesco a navigare.... :mbe:

Controllo tutto, cavi etc etc, prendo il router, lo resetto.....nulla...però tutte le luci di stato sono corrette.....

Lo spengo, lo riaccendo......mmmm.....nulla.....

A questo punto, decido di fare un bel hard reset con il solito pulsantino posteriore......

A questo punto, l'unica luce che si accende, è quella del POWER ON, le altre, sono tutte spente, sia adsl, sia soprattutto, satatus, che non lampeggia... :cry:

Provo ad accedere, ma nulla, non c'è modo di accedere ne via tenet, ne via web....pare morto.

Esiste un modo per tenare di resettarlo che non sia il pulsantino poteriore? L'hp premuto per 3 minuti, ma non si resetta una cippa di nulla :help:

ps: il pc e la scheda di rete vanno, tanto che ho preso un 502T del mio vicino di casa e va tutto a meraviglia, naviga etc etc...solo che ora l'ha voluto in dietro :muro: :muro: :muro:

Suino
20-08-2005, 19:58
UP :confused:

pines
20-08-2005, 22:16
:D

ciao ben tornato,
se vuoi ti posso vendere un ruoter ;)

:D
questo pomeriggio pure io ho ciappinato intorno al router e alla fine non riuscivo a fare niente . Per fortuna che ho un'altro router di riserva .
Ho utilizzato un programma di recovery il link in questa (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=878873) discussione e sono riuscito a farlo ripartire , faceva come il tuo non 0 connessione con led adsl e status e nessuna connessione con la rete.

Ciao Pino

Suino
21-08-2005, 00:12
Prima di tutto, ti ringrazio già molto per avermi risposto. Ho provato e letto, ma si ferma tutto subito...mi spiego meglio.

Io configuro il mio pc con gli ind IP suggeriti dal prog di recovery.

Al primo punto, dove verifica la connettività con il router, dice che non c'è comunicazione.....non lo trova.

Dopo che l'ho resettato non sono più riuscito ad accedere alla inferfaccia web ne ad avere uno straccio di indirizzo IP su cui appoggiarmi. Sembra che non voglia rispondere in alcun modo.

Se avessi l'inferfaccia o un ping, sarei già in buona parte a posto, ma sto fetente fa lo gnorri e non risponde ad alcun segnale. :muro: :muro: :muro:

Suino
21-08-2005, 16:16
UP :cry:

pines
21-08-2005, 17:38
:muro:

facendo come hai fatto tu ha me è ripartito.

Prova allora a inserire la stessa versione di firmware, la prima senza spuntare la voce 'corrupted image mode', se ti da errore prova a spuntarla .

Caio pino

sycret_area
14-09-2005, 21:59
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1015451

può andar bene anche come recovery..
e se ti servono i file fai un fischio