PDA

View Full Version : e4pca3+, win xp sp2 e nero......che problema!

titave
20-08-2005, 12:09
Ciao,
ho un pc basato su epox 4pca3+ (intel 875p) con p4 prescot 2.8....il pc funziona perfettamente (anche oc :D ) ma da quando ho aggiornato a sp2 non sono + riuscito a far andare nero in nessuna versione.
Le ho provate tutte (almeno quelle che mi sono venute in mente....aggiornamento bios, aggiornamento driver di tutto, overvolt del procio e delle ram, ecc.).
In pratica quando lancio il nero compare la mitica schermata blu (bad pool ecc) e ciccia!
Naturalmente con sp1 tutto bene, stabilità assoluta anche oc e nessun problema con nero....
Qualche suggerimento?
Grazie
Tita

as10640
20-08-2005, 12:43
Prova a reinstallare nero... inoltre sul sito della ahead c'è un tool per fare funzionare nero anche con un utente con diritti non amministrativi... se è il tuo caso...

titave
20-08-2005, 14:36
Innanzi tutto grazie per il suggerimento
ma sono io l'amministratore del pc..... :cry:
Tita

ps. qualche altro suggerimento?

megthebest
20-08-2005, 14:52
Innanzi tutto grazie per il suggerimento
ma sono io l'amministratore del pc..... :cry:
Tita

ps. qualche altro suggerimento?

allora la cosa sembra starna!!! :mbe:

prima rimuovi la registrazione cd di windows , cliccando sul masterizzatore col tasto destro, proprietà e registrazione/disabilita ,
elimina tutti i soft di masterizzazione e/o packet writing che hai (vari alcohol,winiso,blindwrite,eccc........) , riavvia il pc e reinstalla solo l'ultima versione di nero 6.6.0.16 , e prova a lanciarlo :sperem: !!!