YellowT
20-08-2005, 10:08
In data 13 Agosto chidevo la linea ADSL online, solo connettivitą (niente modem nč router, ma per errore). La linea č stata attivata il 18 Agosto, 5 Giorni dopo. Perfetto!!
Mi rendo conto che perņ il router mi serve e chiamo il 155. Mi viene detto che dovevo richiederlo contestualmente all'attivazione del contratto. Pazienza, provo comunque a richiederlo. Mando un fax al nhumero per i reclami e a 3 ore dall'invio del fax mi chiama una responsabile che mi dice che accettano la mia richiesta e mi manderanno il router come se fossi in promo.
Fantastico!
Mi rendo conto che perņ il router mi serve e chiamo il 155. Mi viene detto che dovevo richiederlo contestualmente all'attivazione del contratto. Pazienza, provo comunque a richiederlo. Mando un fax al nhumero per i reclami e a 3 ore dall'invio del fax mi chiama una responsabile che mi dice che accettano la mia richiesta e mi manderanno il router come se fossi in promo.
Fantastico!