PDA

View Full Version : Aiutatemi a domare la BESTIA fx 57

quaker
20-08-2005, 09:41
Salve a tutti e bentornati a chi torna dalle vacanze come me.Volevo chiedervi un consiglio su quali progs utilizzare per testare a fondo il sistema in sign :read: che ho appena assemblato.Mi interesserebbe sapere inoltre se la ram in foto devo lasciarla in automatico o settarla in modo particolare per spremerla a fondo.Aspetto consigli che saranno apprezzatissimi :D :D :D
Ps:Il forum me le fa caricare solo piccole le foto se qualcuno sa come metterle piu' grandi ......................

ale83
20-08-2005, 09:45
ti hanno venduto anche il giocattolo???:asd:
c'é in tutte le foto...

ale83
20-08-2005, 09:50
immagino che devi cloccare..quindi questo thread é da spostare nella sezione overclock.
cmq i programmi principali sono:
Prime95 test per sistema/memorie e cpu lavora su win
S&m programma molto leggero per testare sempre su win
cpu-z vedi tutte le caratteristiche del processore e i timings delle memorie
clockgen per alzare il bus della scheda madre
a64 tweaker puoi modificare gli alpha timings delle memorie
SuperPI & SuperPI mod test che provano la velocità del sistema in un calcolo..
e come ultimo direi Gold Memory utility che gira sotto dos e stressa pesantemente le memorie.
naturalmente i soliti 3d Mark 2001/03/05 ottimi benche e test per il sistema e scheda video...
per le ram si devi adottare dei timings precisi se nò farai molta fatica a salire.
se hai dei problemi passa a me il tuo Fx che ci penso io!!:sofico:

emax81
20-08-2005, 10:11
c'é in tutte le foto...

ma LOL :D

midian
20-08-2005, 10:59
cavolo fighio mio ma che pc ti sei preso??? :sbavvv:

piottocentino
20-08-2005, 11:10
c'é in tutte le foto...

:D

el_marchet
20-08-2005, 11:53
Spostato! come vuole l'autore del thread ;)

ale83
20-08-2005, 12:06
Spostato! come vuole l'autore del thread ;)

non sono l'autore del thread...sono un'utente che ha risposto a questo thread e mi sembrava più opportuno spostarlo nella sezione overclock

piottocentino
20-08-2005, 12:09
gli avra mandato pvt.....

HYPERR
20-08-2005, 14:23
Quaker, complimenti! Hai messo insieme un bel mostriciattolo! Non conosco bene l'asus, quindi lascio dare consigli a chi è più preparato di me.
Comunque, visto l'interesse personale nel vedere dei bei risultati in oc, attendo qualche tuo bench! Auguri!

ale83
20-08-2005, 19:16
Quaker, complimenti! Hai messo insieme un bel mostriciattolo! Non conosco bene l'asus, quindi lascio dare consigli a chi è più preparato di me.
Comunque, visto l'interesse personale nel vedere dei bei risultati in oc, attendo qualche tuo bench! Auguri!

l'Asus é una buona mobo..leggermente inferiore alla Dfi Nf4...xò anche quella lavora MOOOOOLTO BENE!:D

unrealman
22-08-2005, 10:14
Ammazza che pc :eek: :sbav:

Non immagini quanto sto sbavando :asd:

:sbav: