View Full Version : Aiutatemi a domare la BESTIA fx 57
Salve a tutti e bentornati a chi torna dalle vacanze come me.Volevo chiedervi un consiglio su quali progs utilizzare per testare a fondo il sistema in sign :read: che ho appena assemblato.Mi interesserebbe sapere inoltre se la ram in foto devo lasciarla in automatico o settarla in modo particolare per spremerla a fondo.Aspetto consigli che saranno apprezzatissimi :D :D :D
Ps:Il forum me le fa caricare solo piccole le foto se qualcuno sa come metterle piu' grandi ......................
ti hanno venduto anche il giocattolo???:asd:
c'é in tutte le foto...
immagino che devi cloccare..quindi questo thread é da spostare nella sezione overclock.
cmq i programmi principali sono:
Prime95 test per sistema/memorie e cpu lavora su win
S&m programma molto leggero per testare sempre su win
cpu-z vedi tutte le caratteristiche del processore e i timings delle memorie
clockgen per alzare il bus della scheda madre
a64 tweaker puoi modificare gli alpha timings delle memorie
SuperPI & SuperPI mod test che provano la velocità del sistema in un calcolo..
e come ultimo direi Gold Memory utility che gira sotto dos e stressa pesantemente le memorie.
naturalmente i soliti 3d Mark 2001/03/05 ottimi benche e test per il sistema e scheda video...
per le ram si devi adottare dei timings precisi se nò farai molta fatica a salire.
se hai dei problemi passa a me il tuo Fx che ci penso io!!:sofico:
c'é in tutte le foto...
ma LOL :D
cavolo fighio mio ma che pc ti sei preso??? :sbavvv:
piottocentino
20-08-2005, 11:10
c'é in tutte le foto...
:D
el_marchet
20-08-2005, 11:53
Spostato! come vuole l'autore del thread ;)
Spostato! come vuole l'autore del thread ;)
non sono l'autore del thread...sono un'utente che ha risposto a questo thread e mi sembrava più opportuno spostarlo nella sezione overclock
piottocentino
20-08-2005, 12:09
gli avra mandato pvt.....
Quaker, complimenti! Hai messo insieme un bel mostriciattolo! Non conosco bene l'asus, quindi lascio dare consigli a chi è più preparato di me.
Comunque, visto l'interesse personale nel vedere dei bei risultati in oc, attendo qualche tuo bench! Auguri!
Quaker, complimenti! Hai messo insieme un bel mostriciattolo! Non conosco bene l'asus, quindi lascio dare consigli a chi è più preparato di me.
Comunque, visto l'interesse personale nel vedere dei bei risultati in oc, attendo qualche tuo bench! Auguri!
l'Asus é una buona mobo..leggermente inferiore alla Dfi Nf4...xò anche quella lavora MOOOOOLTO BENE!:D
unrealman
22-08-2005, 10:14
Ammazza che pc :eek: :sbav:
Non immagini quanto sto sbavando :asd:
:sbav:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.