PDA

View Full Version : Team di Overclock...

Fraggerman
20-08-2005, 10:19
Innanzittutto ciao a tutti... :D
Questo è il mio primo post per cui se non è la sezione giusta mi scuso in anticipo... :D

Ora passiamo alla vera e propria domanda:

Avete presente quei team di overclock/modding che molto spesso sono sponsorizzati da case produttrici di componenti informatici o da altre aziende?

Ecco io volevo sapere se c'è un modo per entrare a farne parte o come si può fondarne uno (siamo un gruppo di 5 amici molto esperti nell'overclock e nell'info in generale) e trovare magari qualche sponsor...
Cosa bisogna fare per farsi notare dagli altri?

Grazie a tutti

THE MATRIX M+
20-08-2005, 10:24
Innanzittutto ciao a tutti... :D
Questo è il mio primo post per cui se non è la sezione giusta mi scuso in anticipo... :D

Ora passiamo alla vera e propria domanda:

Avete presente quei team di overclock/modding che molto spesso sono sponsorizzati da case produttrici di componenti informatici o da altre aziende?

Ecco io volevo sapere se c'è un modo per entrare a farne parte o come si può fondarne uno (siamo un gruppo di 5 amici molto esperti nell'overclock e nell'info in generale) e trovare magari qualche sponsor...
Cosa bisogna fare per farsi notare dagli altri?

Grazie a tutti
Tanti soldi... :D

XaNtOmA
21-08-2005, 12:17
Non conosco di preciso come funziona la cosa ma di solito per altri tipi di "carriere" uno deve cominciare a frequentare gli ambienti, cominciare a conoscere un po' di persone del settore (sapendo che fidarsi è bene, ma non fidarsi è meglio...) e cercare di far vedere quanto si vale... Se poi uno le qualità ce le ha e sa dimostrarle penso che sia prima lo sponsor ad avere interesse ad ingaggiare persone competenti...