View Full Version : Problema con Look 'n' Stop
firefox88
20-08-2005, 09:14
Salve a tutti, vi scrivo per chiedervi aiuto riguardo a un piccolo problema che ho con Look 'n' Stop.
Il firewall si comporta piuttosto bene, tuttavia mi capita spesso che un'applicazione debba essere autorizzata due volte.
Ad esempio, Mozilla Firefox è autorizzato sia come "C:\PROGRA~1\MOZILL~1\FIREFOX.EXE", sia come "C:\PROGRAMMI\MOZILLA FIREFOX\FIREFOX.EXE".
Stesso problema con Outlook, che è listato prima come "C:\PROGRAMMI\MICROSOFT OFFICE\OFFICE11\OUTLOOK.EXE", quindi come "C:\PROGRA~1\MICROS~2\OFFICE11\OUTLOOK.EXE".
L'eseguibile è lo stesso e lo sappiamo tutti, perché Look 'n' Stop non lo capisce?
:mc:
Grazie
....
perché Look 'n' Stop non lo capisce? :mc:
non è un problema di non capire ma una cosa assolutamente normale, almeno con Firefox....la ragione xò francamente non la ricordo anche se son sicuro di aver letto qualcosa in proposito sul forum uff di LnS.
Se questo discorso ti si dovesse presentare con tutti gli eseguibili che tentino di accedere verso la rete, a quel punto meriterebbe indagare...ma stando cosi' le cose, non vedo il bisogno di preoccuparsi ;)
firefox88
20-08-2005, 10:38
non è un problema di non capire ma una cosa assolutamente normale, almeno con Firefox....la ragione xò francamente non la ricordo anche se son sicuro di aver letto qualcosa in proposito sul forum uff di LnS.
Se questo discorso ti si dovesse presentare con tutti gli eseguibili che tentino di accedere verso la rete, a quel punto meriterebbe indagare...ma stando cosi' le cose, non vedo il bisogno di preoccuparsi ;)
Chi si preoccupa? Comunque non è assolutamente una cosa normale. Gli altri firewall non lo fanno, perciò è un difetto di Look 'n' Stop, che peraltro me lo fa anche con altri eseguibili. Non mi resta che disinstallarlo.
Chi si preoccupa? Comunque non è assolutamente una cosa normale. Gli altri firewall non lo fanno, perciò è un difetto di Look 'n' Stop, che peraltro me lo fa anche con altri eseguibili. Non mi resta che disinstallarlo.
ma quale difetto di LnS? :asd:
o hai avuto la fortuna di scoprire un nuovo bug ( complimenti! :D ) o vattelappesca dove possa essere il problema....da qui a bollare come bacato un software perchè a te da problemi, ce ne corre, se permetti.... ;)
firefox88
20-08-2005, 11:01
ma quale difetto di LnS? :asd:
o hai avuto la fortuna di scoprire un nuovo bug ( complimenti! :D ) o vattelappesca dove possa essere il problema....da qui a bollare come bacato un software perchè a te da problemi, ce ne corre, se permetti.... ;)
Certo che siete simpatici. :D :D :D Io non ho bollato proprio niente.
Ho solo chiesto aiuto, ed ho ottenuto come risposta che è colpa degli eseguibili con cui questo problema si verifica: questa è una panzanata e non ci vuole una laurea per capire il perché.
Pazienza, a volte capita. Non me ne importa proprio nulla di screditare Look 'n' Stop. Solo cambio firewall.
libero ovviamente di disinstallare e installare ciò che vuoi....
Se xò ti interessa approfondire il discorso per cercare di capire il motivo per cui LnS con taluni applicativi si atteggi in modo "diverso" dagli altri Fw, prova a postare qui:
http://www.wilderssecurity.com/forumdisplay.php?f=28
Avrai almeno soddisfazione alla tua legittima perplessità.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.