View Full Version : [TRENTO] Processore AMD Sempron 2400+
Ciao a tutti, ho da vendere una cpu AMD Sempron 2400+ tray, perfettamente
funzionante, soket A (462), moddabile a @XP-M, si trova il procedimento qui (http://www.dinoxpc.com/Overclock/PROCESSORI/Overclock_Sempron/pag1.asp) e qui (http://www.dinoxpc.com/Overclock/PROCESSORI/Overclock_Sempron_2/pag1.asp)
Prezzo 40€ ss incluse --> VENDUTA
Eventualmente posso fornire un dissipatore Zalman CNPS7000A-CU con agganci
per soket A.
Precedenza alla consegna a mano, evitare di postare e inquinare il 3ad se non interessati (esistono i pvt), in caso di spedizione pagamento anticipato tramite postepay, in vendita anche fuori dal forum.
Ciao :)
Traxsung
20-08-2005, 02:28
in coda
Joepesce
20-08-2005, 02:28
scambi con amd 900 + conguaglio?
in coda
Sei il primo, se vuoi possiamo concludere ;)
scambi con amd 900 + conguaglio?
Ti ringrazio, ma passo a P4 sul muletto.
coda: forse consegna a mano domani
coda: forse consegna a mano domani
Sarebbe perfetto. Ti interessa anche il dissipatore?
No grazie!
HO già un slk800 e un SP97....
Ma la mod indicata nel primo post a te va?
Io al 90% devo andare verso Mori domani, ci possiamo trovare a un casello....
Magari approfondiamo inPVT
aleforumista
21-08-2005, 10:25
interessato al sempron
fammi sapere
alecxx-mi
21-08-2005, 10:40
x graz,se chiudi con bow, mi fai un prezzo epr il dissy e magari lo alsci a lui?
tanto deve mandarmi un pò di roba....
Edit, scusate mi è partito il messaggio incompleto :doh: :)
alecxx-mi
21-08-2005, 15:07
si appunto,bow lo prnede,e se gli lasciavi anchelo zalman,,,,tombola!
cmq ok...
Al momento stò trattando con Bow per il processore, il dissipatore credo di tenerlo perchè ho trovato le staffe per P4, così posso montarlo sul muletto.
Per chi è interessato alle modifiche del processore, io ho testato solo la mod @xp-m visto che la mobo non supportava quella del moltiplicatore )mobo micro-atx asrock k7s41, video integrato e zero oc), in ogni caso il processore lavorava perfettamene @xp-m con vcore default, al momento lo ho riportato a sempron 2400+, con il quale ieri su richiesta ho provato a farlo andare con bus a 400, ho potuto fare dei test solo da bios perchè il sistema era completamente smontato e dovevo consegnare la mobo un'ora dopo. Il risultato è stato positivo, la cpu ha bootato come se fosse un sempron 2800+, senza aumentare il v-core. Ho smanettato un pò di bios e non ho notato alcun cedimento.
Allego uno screen.
http://img361.imageshack.us/img361/1949/imgp03787ev.th.jpg (http://img361.imageshack.us/my.php?image=imgp03787ev.jpg)
ciao,
se non concludi fammi sapere via pvt xchè ho un po' di urgenza x una cpu :muro:
Cmq non ho capito una cosa, la modifica ad xp-m permette di variare il moltiplicatore nel bios? o solo da windows?
E su nforce2 ultra? (tipo su una nf7-s si potrebbe variare il moltiplicatore?)
tnx
byez!
Dunque, in pratica la sola modifica a mobile varia direttamente il moltiplicatore della cpu da x10 a x11 (sempron 2400 : 166x10=1660 , dopo la sgrafitata diventa un xp-mobile: 166x11=1826), con la seconda modifica si sblocca il moltiplicatore fino a x24, se la tua mobo lo permette puoi variarlo direttamente da bios, altrimenti usi CPUMSR da windows. Per il discorso nforce2 non sò che dire, c'è chi dice che funziona e chi no, io lo ho provato solo sulla asrock che ha chipset sis, se non sbaglio qui sul forum nella sezione overclock c'è un 3ad che ne parla.
Ciao :)
sochmell
22-08-2005, 10:22
codissima aspettando il mio turno
Stò aspettando una conferma da Bow, in caso negativo procedo con la coda :)
mikeshare78
22-08-2005, 11:29
Mi metto in coda con consegna a manina, sono di trento.
Dovesse arrivare il mio turno posso chiederti la cortesia di avvisarmi via pvt?
alecxx-mi
22-08-2005, 11:39
bow conferma...sennò gli spezzo la gambina :D
Mi metto in coda con consegna a manina, sono di trento.
Dovesse arrivare il mio turno posso chiederti la cortesia di avvisarmi via pvt?
Con consegna a mano avresti la precedenza, come specificato in apertura.
Cpu consegnata a Bow, si può chiudere, grazie :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.