View Full Version : Problemi con le porte USB
ciao a tutti!!!
volevo chiedervi...se le mie porte USB non funzionano più dopo che il mio pc ha subito un fulmine, può essersi fuso qcs nella scheda madre???
Aiutatemi vi prego!!!Nella sezione periferiche nessuno mi risponde...
Capellone
19-08-2005, 20:41
E' molto probabile! E' già tanto che il resto sia rimasto funzionante, dopo un fulmine.
ma per avere una risposta più precisa ricordati di elencare sempre i dettagli tecnici del tuo hardware.
ciao
megthebest
19-08-2005, 20:41
ciao a tutti!!!
volevo chiedervi...se le mie porte USB non funzionano più dopo che il mio pc ha subito un fulmine, può essersi fuso qcs nella scheda madre???
ma per altre cose il pc funziona ?
hai notato se sul bios sono abilitate ?
può darsi che il fulmine abbia fatto un clear cmos ed ora sta su impost. default.
in alternativa potresti prendere una sk pci usb2 , solo però se il pc è a posto e nn ha altri problemi.... :read:
Sinclair63
19-08-2005, 20:42
ciao a tutti!!!
Ma per il resto funziona tutto?
ho dovuto sostituire l'alimentatore ma per il resto sembra che funzioni tutto correttamente...sul bios ho cotrollato ( in realtà l'ha fatto un mio amico, io sono un po' inesperta con queste cose... :mbe: )
però sembra che sia tutto attivato...
megthebest
19-08-2005, 21:25
allora nn ti resta che disabilitarle e provare una schedina pci usb2 e poi :sperem:
Klaire tu mi lasci senza fiato ,
in un sol minuto mi hai conquistato ,
e già sento che ti ho amato!!!! :smack:
( e vai di poesia )
MA SECONDO VOI REINSTALLARE WINDOWS SERVIREBBE A QUALCOSA?? :mc:
SCUSATE MA COME AVRETE CAPITO IL MONDO DELL'INFORMATICA MI E' UN PO' OSCURO... :rolleyes:
GRAZIE PER LA POESIA MEG
megthebest
21-08-2005, 09:12
MA SECONDO VOI REINSTALLARE WINDOWS SERVIREBBE A QUALCOSA?? :mc:
SCUSATE MA COME AVRETE CAPITO IL MONDO DELL'INFORMATICA MI E' UN PO' OSCURO... :rolleyes:
GRAZIE PER LA POESIA MEG
no penso nn servirebbe , dato che il sistema dal suo ultimo utilizzo (porte funzionanti , alimentatore fuso da fulmine , sostituzione alimentatore) , nn ha avuto cambiamenti di config. Prova come postato precedentemente ad inserire una scheda pci usb e vedi se è ok!!
Ciao:flower:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.