PDA

View Full Version : Cerco disperatamente 007 Nightfire!

Nikita
19-08-2005, 18:19
Ehi ragazzi! Sto cercando disperatamente il gioco per Game Cube 007 James Bond Nightfire! Ho cercato in molti negizi sia in Italia che in Svizzera ma non l'ho ancora trovato! :cry: :( Qualcuno sa dirmi se ne vendono ancora e dove? :mc:
Ve ne sarei molto grato! Grazie. :ave: :mano:

Kaio2
20-08-2005, 17:59
Ehi ragazzi! Sto cercando disperatamente il gioco per Game Cube 007 James Bond Nightfire! Ho cercato in molti negizi sia in Italia che in Svizzera ma non l'ho ancora trovato! :cry: :( Qualcuno sa dirmi se ne vendono ancora e dove? :mc:
Ve ne sarei molto grato! Grazie. :ave: :mano:

Non mi è sembrato tanto difficile trovarlo ;)
http://www.shop-zone.it/content/shop2/dettaglio_prodotto.asp?id=848&listino=Cube

Nikita
20-08-2005, 20:24
Grazie amico! :D :mano:
Ma c'é da fidarsi di questi aquisti su internet? Non ne ho mai fatti, voi mi consigliate di farlo? :boh:

Kaio2
20-08-2005, 20:31
Grazie amico! :D :mano:
Ma c'é da fidarsi di questi aquisti su internet? Non ne ho mai fatti, voi mi consigliate di farlo? :boh:

Ho già acquistato su questo sito è tranquillo! Poi il pagamento è alla consegna dei prodotti. Quindi ammesso che non ti arrivi nulla non perdi nulla ;)

Nikita
20-08-2005, 20:56
Ho già acquistato su questo sito è tranquillo! Poi il pagamento è alla consegna dei prodotti. Quindi ammesso che non ti arrivi nulla non perdi nulla ;)

Ok grazie mille ancora!
Credo che farò come hai detto!

Buona notte. :)