PDA

View Full Version : Zen touch o Acer mp320? dilemma!

tamakill
19-08-2005, 18:16
salve a tutti,sono nuovo del forum..avrei un quesito da porvi..
sto acquistando il mio primo lettore mp3 "serio" e mi sono orientato verso questi 2 modelli il conosciutissimo zen touch da 20gb o il e il piu per me oscuro Acer mp320 sempre da 20gb..
visto che la differenza di prezzo tra i 2 è minima vorrei avere delle vostre opinioni ke mi aiutino nella scelta.
ho gia letto le recensioni e i vecchi post sul vostro sito ma ancora non riesco a farmi un idea concreta.
mi potete elencare i pregi e i difetti che secondo voi caratterizzano questi 2 prodotti? grazie1000

insane_2k
20-08-2005, 22:40
Tra i due.... Creative tutta la vita :)

In primis per due fattori, estremamente importanti: qualità e affidabilità!!!

Ciao!

luperion
21-08-2005, 09:39
Il creative è sicuramente più affidabile.
L'acer ha sulla carta caratteristiche migliori, ma probabilmente la produzione è gravata da prodotti più o meno affidabili (il mio non da problemi, altri pare di si)
L'acer ha dalla sua le dimensioni, l'host usb, l'utilizzo come hd dati (inteso come semplicità), il poter leggere i .txt, la qualità della ricezione radio (pare, non ho esperienza diretta) è molto buona. L'acer ha poca potenza di uscita cuffie.
La qualità audio pare (io non ho confronti) essere buona. L'acer è un prodotto di cui non vedrai mai un aggiornamento firmware.
Con il creative ti porti a casa un mattone di sicurezza... però mi pare niente radio e non so se abbia le stesse limitazioni del micro quanto utilizzo per i dati.
Nella speranza di essere stato obiettivo e di esserti stato utile, saluti.

tamakill
21-08-2005, 12:27
grazie dei vostri suggerimenti,ma alla fine avevo gia ordinato ieri lo zen, ora leggendo qui non mi sono pentito! :p
dovrebbe arrivarmi martedi..avete suggerimenti per migliorarlo?..tipo le cuffie (ho letto una discussione qui nel forum e mi pare ke le sennheiser 450 siano le piu adatte)..
Le cuffie in dotazione come sono??da sostituire subito?
il firmware lo lascio cosi o lo aggiorno subito?grazie!