View Full Version : Coppia che non rompa
The_EclipseZ
19-08-2005, 17:22
ciauz a tutti, dopo aver saputo che sygate è stata comprata da symantec mi servirebbe un'altra accoppiata firewall + antivirus che non mi dia problemi di alcun tipo.
prima ero abituato con sygate free + avast! home.
ps: se è possibile potreste elencarmi anche un av alternativo (free)....anche avast! inizia a darmi problemi.
grazie per la disponibilità
VelenoX79
19-08-2005, 17:39
come antivirus gratuito prova antivir o avg,come firewall ci dovrebbe essere se non sbaglio una versione free di outpost!
The_EclipseZ
19-08-2005, 17:57
bene. quindi per antivirus vada per avg.
x il firewall....outpost l'ho provato e la versione free non mi piace molto....hai provato kerio ?
BravoGT83
20-08-2005, 12:25
stanlio & olio
hahhahaa:D:D:D
bene. quindi per antivirus vada per avg.
x il firewall....outpost l'ho provato e la versione free non mi piace molto....hai provato kerio ?
ciao, ho usato avg per molto tempo, pensavo fosse efficace ma dopo aver provato kaspersky personal... ho capito cosa è davvero efficace!
Tanto per intenderci, l'avg non mi avava rilevato 4 trojan e 1 virus... passi se fossero un paio di cose ma 5...
.Kougaiji.
20-08-2005, 14:25
avast+jetico .-.
juninho85
20-08-2005, 17:32
ciauz a tutti, dopo aver saputo che sygate è stata comprata da symantec mi servirebbe un'altra accoppiata firewall + antivirus che non mi dia problemi di alcun tipo.
prima ero abituato con sygate free + avast! home.
ps: se è possibile potreste elencarmi anche un av alternativo (free)....anche avast! inizia a darmi problemi.
grazie per la disponibilità
non vedo perchè smettere di utilizzare sygate,basta non aggiornarlo :wtf:
VelenoX79
20-08-2005, 18:07
kerio non e male,pero' preferisco di gran lunga outpost o sygate
FOXYLADY
20-08-2005, 18:42
non vedo perchè smettere di utilizzare sygate,basta non aggiornarlo :wtf:
Sembra che per alcuni ora che la sygate è stata acquistata da symantec il suo firewall sia diventato improvvisamente una schifezza da evitare come la peste.
Io certe cose non le capisco proprio.
Ciao
juninho85
20-08-2005, 18:51
Sembra che per alcuni ora che la sygate è stata acquistata da symantec il suo firewall sia diventato improvvisamente una schifezza da evitare come la peste.
Ciao
ma infatti...più che una scelta meditata per la propria sicurezza sembra un rigetto a occhi chiusi verso tutto ciò che ha il marchi symantec:boh.
andorra24
20-08-2005, 19:37
Ciao
Concordo. Da parecchio uso il sygate pro e mi trovo molto bene e per il momento continuero' ad usarlo. Ovviamente in base agli sviluppi futuri valutero' se sara' il caso di passare a qualcos'altro oppure di continuare ad usarlo.
firefox88
20-08-2005, 20:49
Mi trovo molto bene con NOD32 2.5 + Sygate Personal Firewall Pro 5.5.
In particolare Sygate Personal Firewall Pro è l'unico (e dico l'unico) firewall che non mi ha mai causato un problema (Outpost dava problemi col cambio rapido utente, Kerio rallentava nei momenti di traffico intenso, Jetico non si disinstallava più, Black Ice è pesante e difficile da usare, Tiny ancora peggio). Ve lo consiglio vivamente.
andorra24
20-08-2005, 20:54
In particolare Sygate Personal Firewall Pro è l'unico (e dico l'unico) firewall che non mi ha mai causato un problema.
Devo dire che anche io mi sono sempre trovata bene con il Sygate Pro e trovo che sia anche estremamente intuitivo e semplice da settare. Non mi ha mai dato problemi. Proprio ieri c'era un update della sua Library.
juninho85
20-08-2005, 20:55
Devo dire che anche io mi sono sempre trovata bene con il Sygate Pro e trovo che sia anche estremamente intuitivo e semplice da settare. Non mi ha mai dato problemi. Proprio ieri c'era un update della sua Library.
infatti...questo alla faccia di chi dà già sygate per spacciata ;)
The_EclipseZ
21-08-2005, 16:17
coppia sì, ma free.....o piratabile..... :fuck:
Io ho il kaspersky + Sygate personal firewall pro 5.6 mai un problema...
meglio il kaspersky personal o il kaspersky presonal pro???
cos'è che cambia??
andorra24
21-08-2005, 19:15
meglio il kaspersky personal o il kaspersky presonal pro???
cos'è che cambia??
Le due versioni sono entrambe ottime e molto efficienti. La Pro ha alcune funzioni in piu': analizza più di 900 tipologie di file archivio e compressi contro gli oltre 700 della Personal, ha il modulo Office Guard integrato a protezione delle applicazioni MS Office,ha un'utile modulo che controlla gli scripts e ha anche un modulo che tiene traccia di tutti i cambiamenti che riguardano il pc come alterazione,eliminazione o creazione di files e infine l'analisi euristica che protegge dai virus sconosciuti.
prendo la pro allora!!!
grazie mille!!!!!!! :D
un ultima cosa qual'è l'ultima versione in italiano del kav pro??? :confused:
andorra24
21-08-2005, 20:19
un ultima cosa qual'è l'ultima versione in italiano del kav pro??? :confused:
Non vorrei sbagliarmi ma purtroppo l'ultima versione in italiano della versione Pro e' la 4.5.0.104. Mentre per la versione Personal l'ultima versione in italiano e' la 5.0.372
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.