PDA

View Full Version : [PALERMO] scambio Ridge Racer americano

3DnowKULER
19-08-2005, 15:58
scambio Ridge Racer americano praticamente nuovo per Psp (che ricordo è totalmente italiano) con giochi psp americani (tranne wipeout pure)
Precedenza a chi volesse scambiarlo con everybody's golf americano.
comunque se volete proponete altri giochi.

se non dovessi trovare gente interessata allo scambio potrei valutare anche la vendita (30 euro+spese).

ciao

Lakitu
19-08-2005, 16:07
scambio Ridge Racer americano praticamente nuovo per Psp (che ricordo è totalmente italiano) con giochi psp americani (tranne wipeout pure)
Precedenza a chi volesse scambiarlo con everybody's golf americano.
comunque se volete proponete altri giochi.

se non dovessi trovare gente interessata allo scambio potrei valutare anche la vendita (30 euro+spese).

ciao
Eccomi qui... :)

Io ho Hot Shots Golf completo di tutto, perfettamente funzionante e tenuto e lo scambierei volentierei col tuo Ridge Racer USA... l'unico problema è che io sono di Milano... :( ...eventualmente, accetteresti di spedire prima il tuo gioco a me, ed una volta ricevuto io ti spedirei il mio?

Fammi sapere... ;)

3DnowKULER
19-08-2005, 17:15
se è americano ed è in ottime condizioni x me va bene...
si potrebbe spedire in raccomandata
il problema è qndo mi chiedi di spedire prima io... nn ke nn mi fidi generalmente sul forum c sn persone oneste, solo ke l'unica volta ke ho pagato anticipatamnete in un acquisto qua sul forum mi hanno rifilato un bel bidone (delle ram guaste) e c'ho perso 100 euri... nn vorrei ripetere l'esperienza...

io ti assicuro la mia affidabilità e serietà, fammi sapere :)

3DnowKULER
20-08-2005, 11:32
uppete :p

Macche
25-08-2005, 00:37
forse sono interessato all'acquisto, visto che dovrei prendere una psp pal al lancio. il gioco dovrebbe andare bene anche sulla pal, no??

è rigato/custodia rotta/altro?

ce la fai casomai sulle 25 euro ss incluse?