View Full Version : Resident evil 4
Scorpion6
19-08-2005, 15:07
eisite x PC?
se si è gia in giro o quando esce?
Dark Schneider
19-08-2005, 15:08
Non esiste. E purtroppo non penso uscirà mai.
Scorpion6
19-08-2005, 15:13
:cry: :cry: :cry:
L'ho appena comprato per cubo.
Ne vale la pena imho, se trovi un gamecube liscio rimasuglio di magazzino.... riesci a prenderlo anche per meno di 50 euro. La mia unica console, presa quasi solo per RE4 eKiller7 :D
Spettacolo di gioco, anche se dopo aver giocato con tanti FPS, le limitazioni soprattutto all'inizio sono frustranti. Ma poi passa.
L'ho appena comprato per cubo.
Ne vale la pena imho, se trovi un gamecube liscio rimasuglio di magazzino.... riesci a prenderlo anche per meno di 50 euro. La mia unica console, presa quasi solo per RE4 eKiller7 :D
Spettacolo di gioco, anche se dopo aver giocato con tanti FPS, le limitazioni soprattutto all'inizio sono frustranti. Ma poi passa.
Pure io ho appena preso il cubo con RE4...ma ancora non l'ho provato. :p
Piccolo OT: Com'è Killer7? E' uno sparatutto?
Scorpion6
19-08-2005, 19:11
infatti io l'ho provato sul cubo di un amico (preso apposta x sto gioco) :cry:
blamecanada
19-08-2005, 21:07
Killer 7 è molto bello, è un gioco molto originale, cinematografico, stiloso, adrenalinico.
Comunque il cubo va preso per The Legend of Zelda: Twilight Princess :O.
Mi è venuto un dubbio guardando la confezione di RE4: anche il vostro ha il parlato in inglese vero? Il resto è tutto italiano, ma immagino che non esista la versione italiana del parlato. :confused:
si, solo parlato inglese + sottotitoli
Sawato Onizuka
20-08-2005, 15:21
si può giocare giusto RE: Code Veronica per DC con Chankast ... o volendo un cubo è sempre allettante giusto per RE0, RE: Rebirth, RE4, e qualcos'altro che nn mi viene il nome ... io ho appena preso RAM nuove stando dentro un basso [ :cry: ] budget ... niente cubo :rolleyes:
anche se mi serve la ps2 x we9 :sofico: mi consolerò con premier manager 05-06
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.