View Full Version : Gioco di equitazione?
bladegpa
19-08-2005, 14:59
ormai si simula quasi TUTT al pc
ho trovato (x un mio amic) anke un gioco di caccia (Cabela's Big Adventures)
ora volevo sapere se conoscete o esiste un gioco di equitazione!!!
thx in anticipo :stordita:
pistolino
19-08-2005, 15:40
Non vorrei sparare una cavolata ma mi sembra che in Athens 2004 ci siano le gare di equitazione...
se non lo trovi digli di dasrsi all'ippica! :O
a parte gli scherzi...
per la ps2 guarda la serie gallop racer (conosco gallop racer 2) per cui se ha la console sei a posto... non so però se esiste per pc...
bladegpa
22-08-2005, 22:05
proverò..
cmq la PS2
nn celho
....cercavo qualcosa x il pc...provo Athens
..per PC "Horse racing manager": niente equitazione ma galoppo (piano e ostacoli) e trotto, con modalità gestione scuderia, scommettitore e fantino/driver.
bladegpa
24-08-2005, 16:16
..per PC "Horse racing manager": niente equitazione ma galoppo (piano e ostacoli) e trotto, con modalità gestione scuderia, scommettitore e fantino/driver.
grazie wolfy..lo provo subito
kmq Athens 2004 ha quasi tutti gli sport...tranne l'equitazione ;)
[A+R]MaVro
25-08-2005, 13:05
Se vuoi altri giochi di caccia prova la serie Trophy Hunter, per l'equitazione non so.
bladegpa
27-08-2005, 01:10
kavoli...non sono riuscito a trovarlo...può essere ke è solo 200 mb e rotti?!?!
Devo fare una battuta, di giochi di equitazione conosco solo http://www.ppcn.net/pic/emule.gif ma i muli sono lenti...
a parte gli scherzi Giochi di equitazione intenderei scommesse, giocavo a Horse & Bet ma era in salagiochi e vincevo tanti gettoni!! Magari alla tris!!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.