Cacciatore
19-08-2005, 15:14
Ho appena acquistato una tavoletta grafica LCD Wacom PL-400, che per funzionare, dev'essere collegata ad una scheda video data in dotazione con la tavoletta chiamata trident video accelerator 3D cyber9397. Ora, il problema è che non riesco ad installare questa scheda, perchè dopo l'installazione dei driver, ottengo il messaggio "impossibile avviare la periferica (codice 10) ".
Le ho provate tutte, ho provato ad installare altri driver trovati nella rete, ho provato ad installare altri drivers compatibili, ma non ho concluso nulla.
Inizialmente pensavo di aver sbagliato ad inserire il jumper che determina se la scheda andrà a funzionare su PC o su Mac, ma anche in questo caso, dopo aver fatto tutte le possibili prove, non ho concluso nulla.
Qualcuno saprebbe suggerirmi una soluzione al problema?
Le ho provate tutte, ho provato ad installare altri driver trovati nella rete, ho provato ad installare altri drivers compatibili, ma non ho concluso nulla.
Inizialmente pensavo di aver sbagliato ad inserire il jumper che determina se la scheda andrà a funzionare su PC o su Mac, ma anche in questo caso, dopo aver fatto tutte le possibili prove, non ho concluso nulla.
Qualcuno saprebbe suggerirmi una soluzione al problema?