View Full Version : Half Life 2 a 19.90 €
Per chi interessa, al MW c'è Half Life 2 a 19.90 €!!
porca paletta io l'ho preso appena uscito a 50 eurozzi :(
beh cmq ne e' valsa la pena d brutto, lo consiglio a chi nn ce l'ha ancora ^_^
Mostro!!
19-08-2005, 14:16
porca paletta io l'ho preso appena uscito a 50 eurozzi :(
beh cmq ne e' valsa la pena d brutto, lo consiglio a chi nn ce l'ha ancora ^_^
css :mc: :mc:
:sofico:
anche la collector's edition a 29.90 ;)
torgianf
19-08-2005, 15:33
dove? la voglio :mad:
pistolino
19-08-2005, 15:38
io avevo comprato la versione normale a 52€ appena uscita :cry: :mc:
io avevo comprato la versione normale a 52€ appena uscita :cry: :mc:
Io non mi pento di averlo preso subito, era il titolo dell'anno (insieme a D3) e dopo non ho comprato più nulla. Sicuramente ha meritato, a differenza di moltissimi altri che vogliono la stessa cifra e valgono 1/10 di HL2....e che evito di comprare , se non quando escono appunto in edizione economica. ;)
Io non mi pento di averlo preso subito, era il titolo dell'anno (insieme a D3) e dopo non ho comprato più nulla.
Quoto! :)
Però ho preso qualche altro titolo! ;)
Quoto! :)
Però ho preso qualche altro titolo! ;)
Intendevo che non ho preso più nulla a prezzo pieno (50€ e più), ma solo qualche gioco in versione budget. ;)
quand'è che mettono un mw in trentino :mad:
narnonet
20-08-2005, 10:45
Io invece ho aspettatto apposta a prenderlo, aspettavo che calasse di prezzo, infatti appena l'ho visto a 19.90 € l'ho preso al volo...
diciamo che faccio sempre così con i videogiochi.
A prezzo pieno non ho mai comprato, aspetto sempre che scendano sotto i 25 € e poi li piglio, al max, se voglio qualche gioco nuvo che mi interessa vado su PLAY.COM e lo piglio a metà prezzo rispetto qui da noi... cmq sia anche su PLAY.COM non spendo + di 20£ pèer un videogioco...
IO aspetto sempre che scenda di prezzo!!!
Così diciamo che prendersi un VG a 50€ riesco a prenderne 2 o 3 con gli stessi soldi!!!!
Ciao
Ramingo^^
20-08-2005, 11:01
Io invece ho aspettatto apposta a prenderlo, aspettavo che calasse di prezzo, infatti appena l'ho visto a 19.90 € l'ho preso al volo...
diciamo che faccio sempre così con i videogiochi.
A prezzo pieno non ho mai comprato, aspetto sempre che scendano sotto i 25 € e poi li piglio, al max, se voglio qualche gioco nuvo che mi interessa vado su PLAY.COM e lo piglio a metà prezzo rispetto qui da noi... cmq sia anche su PLAY.COM non spendo + di 20£ pèer un videogioco...
IO aspetto sempre che scenda di prezzo!!!
Così diciamo che prendersi un VG a 50€ riesco a prenderne 2 o 3 con gli stessi soldi!!!!
Ciao
Come si fa a resistere????
Non ce la farei mai...appena usciti li compro! Non si diventa poveri per 30 € in più!!!
narnonet
20-08-2005, 11:07
Non ce la farei mai...appena usciti li compro! Non si diventa poveri per 30 € in più!!!
Per resistere no problem, ho una buona forza di volontà, fai tu che sto ancora aspettando che DOOM III e relativa espansione scendano sotto il prezzo che adesso è fisso a 29.90€ ciascuno, almeno devono andare a 19.90€ ognuno.
Come dici tu per 30€ non si muore, però essendo studente universitario i soldi non li raccolgo dagli alberi, è sempre bene tenerli d'acconto........ e cmq 30€ in + per il VG nuovo, 30€ in + per un altro VG nuovo, 30€ ancora in+ per un videogioco nuovo, fanno quasi 100€ (che potrei risparmiare e reinvestire in altro)
SEMPRE IMHO
Ciao
..:::M:::..
20-08-2005, 12:03
:muro: preso a maggio a 39.90 € :muro:
narnonet
20-08-2005, 12:14
:muro: preso a maggio a 39.90 € :muro:
ma xkè vi scandalizzate se lo avete preso quasi a prezzo pieno???
Cavolo, sono passati 4 mesi e spero che tu lo abbia già giocato, finito e digerito.....
Il discorso cambia se non ci hai ancora giocato, allora si che avresti potuto evitare di comprarlo e aspettare!!!!
Ciao
torgianf
20-08-2005, 13:52
per 30€ non si diventa poveri ma si mangia 3 giorni :D e con il caro vita che c'e' ora io non ci sputo sopra.sono anni che non compro a 50€,neanche quando ho avuto la xbox,sempre usati o in offerta a 20/30€ non di piu'
narnonet
20-08-2005, 18:03
per 30€ non si diventa poveri ma si mangia 3 giorni :D e con il caro vita che c'e' ora io non ci sputo sopra.sono anni che non compro a 50€,neanche quando ho avuto la xbox,sempre usati o in offerta a 20/30€ non di piu'
Un amico che la pensa come me!!!!!
Grande :)
Ciao
anche io la penso come voi, usato o aspetto che cali di prezzo
quand'è che mettono un mw in trentino :mad:
:cry:
:cool:
HL2 20€ li merita.
altri giochi,no.
è arrivata l'ora che mi prenda un'altro gioco originale anche se l'ho già finito 2 volte.. :)
jacopastorius
20-08-2005, 20:10
una delle migliori e più sane quotate mai fatte :mano:
Comunque HL2 non lo prendo nemmeno se scende a 10 euro... Ripudio STEAM :O
camillozzo
21-08-2005, 13:21
Comunque HL2 non lo prendo nemmeno se scende a 10 euro.
:sofico: :sofico: :sofico:
salsero71
21-08-2005, 17:57
Un amico che la pensa come me!!!!!
Grande :)
Ciao
Io pure, mercatino e eB@y, comprare in UK od aspetto le offerte. :cool: ;)
bene appena ci vado lo compro :D :)
narnonet
22-08-2005, 17:33
quand'è che mettono un mw in trentino :mad::cry:
mandate una mail alla direzione generale della MW
:asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.