View Full Version : Licenza Windows
Iron Mike
19-08-2005, 12:56
Ciao.
Mi accingo a comprare un notebook dalla Francia con Windows Xp Pro.
Ora siccome di francese non so una mazza c'è una maniera non appena mi arriva il portatile di cambiare S.O. con il suo pari-grado italiano? Magari sapete a chi posso rivolgermi per altre info e/o per sapere se e possibile fare il cambio??
Ciao.
lnessuno
19-08-2005, 13:44
non credo che microsoft offra possibilità del genere...
la soluzinoe più economica forse è quella di comprare un mouse microsoft e farti dare insieme una licenza oem di xp... con duescento euro forse te la cavi :stordita:
Iron Mike
19-08-2005, 13:52
non credo che microsoft offra possibilità del genere...
la soluzinoe più economica forse è quella di comprare un mouse microsoft e farti dare insieme una licenza oem di xp... con duescento euro forse te la cavi :stordita:
200€ :doh: ??a calci glieli do! e se rifiutassi la licenza all'avvio dell'installazione mi ridanno indietro i soldi per il S.O.? il notebook è un Acer.
lnessuno
19-08-2005, 13:58
200€ :doh: ??a calci glieli do! e se rifiutassi la licenza all'avvio dell'installazione mi ridanno indietro i soldi per il S.O.? il notebook è un Acer.
in linea assolutamente teorica si, in pratica... non ci è mai riuscito nessuno, o quasi... su attivissimo.net mi pare se ne parlasse :stordita:
se non sbaglio acer (o hp?) ha iniziato a vendere portatili senza sistema operativo installato, in tal modo risparmieresti qualcosa e potresti comprarti una licenza oem in italiano in un secondo momento...
Iron Mike
19-08-2005, 15:48
si, era su attivissimo che avevo letto la storia. cmq il protatile che cerco io (Travelmate 8104) non esiste senza S.O. o almeno credo.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.