View Full Version : Quando è lei a dire basta...
Ho una domanda che mi ronza nella testa e mi fà pensare tanto... ma è normale che la mia ragazza dopo la terza volta che facciamo l'amore si senta stremata, quando io che certo sono sudato da morire ma ricomincerei appena possibile??... non dovrebbe essere il contrario??
Ci sono anche donne che si stufano di scopare tutto il giorno... e cmq non è detto che bisogna muoversi necessariamente per stancarsi... già solo arrivare all'orgasmo è debilitante.
In ogni caso guarda che non sia una scusa perchè non ha voglia... non sono tutte ninfomani.
una scusa non penso sia proprio anche perchè lei ha voglia di fare l'amore, solo che dopo 1 max 2 orgasmi nello stesso rapporto lei è proprio "finita" e glielo si legge in faccia...boh sarò io che amo farlo tanto...
una scusa non penso sia proprio anche perchè lei ha voglia di fare l'amore, solo che dopo 1 max 2 orgasmi nello stesso rapporto lei è proprio "finita" e glielo si legge in faccia...boh sarò io che amo farlo tanto...
Gli uomini sono delle bestie... le donne meno... vorrei sapere come fai a leggere in faccia della tua donna sia che sia "finita" e sia che voglia farlo ancora :doh:
Potere dell'ormone :help:
Gli uomini sono delle bestie... le donne meno... vorrei sapere come fai a leggere in faccia della tua donna sia che sia "finita" e sia che voglia farlo ancora :doh:
Potere dell'ormone :help:
Leggere per modo di dire naturalmente, la vedo esanime sul letto :D ogi tanto mi da uno sguardo e dopo un po' comincia a fare solo coccole, insomma mi fà capire che non c'ha più voglia...se lo volesse fare ancora si farebbe capire eccome :oink:...veramente, sarà che noi siamo più :oink:
Leggere per modo di dire naturalmente, la vedo esanime sul letto :D ogi tanto mi da uno sguardo e dopo un po' comincia a fare solo coccole, insomma mi fà capire che non c'ha più voglia...se lo volesse fare ancora si farebbe capire eccome :oink:...veramente, sarà che noi siamo più :oink:
Ti dico di stare attento con queste cose... se non ne ha più voglia perchè è stanca non devi forzarla a farlo ancora... piuttosto ammazzati di seghe se non riesci a far fronte alla tua esuberanza, ma l'amore si fa in 2... mi pare che tu abbia voglia di battere qualche record.Sembra più una gara che altro la tua.
stesio54
19-08-2005, 13:11
vi consiglio di sentire "franco califano - La seconda" :asd:
AlexGatti
19-08-2005, 13:25
La mia ha un periodo "refrattario" più lungo del mio.
Se è già "arrivata" una volta non vorrà continuare e nel caso continuasse (per fare arrivare me ad esempio) difficilmente arriverà all'orgasmo lei.
Boh anche io avevo sentito della "leggenda" che le donne potessero avere orgasmi a raffica, ma penso che questa qualità non sia così diffusa.
giovane acero
19-08-2005, 13:36
:asd: spet-ta-co-lo :rotfl:
stesio54
19-08-2005, 13:39
:asd: spet-ta-co-lo :rotfl:
er califfo è er califfo....."e tu vuoi la seconda...che è un pò come i cavoli a merenda"...:asd:
posto dei tratti :ave: :D
io penzo che una fatta bene e' mejo
che dieci bottarelle da conijo.
capisco me facessi 'na svertina, ma
ma so' quattr'ore e
c'ho er mal de schiena!
dici che pe' sentitte realizzata
te devi fa' ogni tanto 'na scopata
e io condivido, giuro, ma ogni tanto
no una adesso e 'n'artra fra 'n momento.
sembra che c'hai duecentomila mani
tre bocche, dieci lingue e sei pormoni
io ho fatto piu' de quanto m'e dovuto,
quattr'ore esatte aoh, mica 'n minuto!
domani pe' sarvamme dar tuo assedio
nasconno quarche amico nell'armadio
e te lo tiro fori ar tempo giusto
cosi' io m'addormento e tu stai a posto.
anzi, pe' te che nun
ce metti manco amore
sarebbe sufficiente 'n vibratore.
HolidayEquipe™
19-08-2005, 13:57
alcune donne dicono basta anche quando subentra il dolore...
spesso lo sfregamento in particolari condizioni provoca bruciori alle pareti...
comunque mi sembra strano nel tuo caso perche' la tua ragazza te lo direbbe...
Nosophoros
19-08-2005, 14:04
due orgasmi nello stesso rapporto? ti prende per il culo :asd:
Ti dico di stare attento con queste cose... se non ne ha più voglia perchè è stanca non devi forzarla a farlo ancora... piuttosto ammazzati di seghe se non riesci a far fronte alla tua esuberanza, ma l'amore si fa in 2... mi pare che tu abbia voglia di battere qualche record.Sembra più una gara che altro la tua.
No assolutamente, non la forzerei mai, infatti quando capisco che non ha più voglia comincio a coccolarla dolcemente come fà lei...nessun tentativo di battere record, è che mi ritorna la voglia facilmente ma sò controllarmi e rispettare chi c'ho davanti, semplicemente mi sembrava strana questa cosa
Mi vuoi dire che con te una ragazza non ha mai provato più di un orgasmo??...mi dispiace...
cmq sarebbe bello sentire anche il parere delle ragazze :)
alcune donne dicono basta anche quando subentra il dolore...
spesso lo sfregamento in particolari condizioni provoca bruciori alle pareti...
comunque mi sembra strano nel tuo caso perche' la tua ragazza te lo direbbe...
si, a volte succede anche questo e me lo dice, probabilmente dopo un po' gli farà male...
juninho85
19-08-2005, 14:25
Gli uomini sono delle bestie... le donne meno
secondo me reggono più loro:D
Mi vuoi dire che con te una ragazza non ha mai provato più di un orgasmo??...mi dispiace...
:asd:
Elentari
19-08-2005, 14:55
cmq sarebbe bello sentire anche il parere delle ragazze :)
Beh io posso dire la mia, ovviamente sono solo una rappresentante della categoria..
Sì, una donna può dire basta dopo solo 3 volte (MAGARI ANCHE SOLO DOPO 1) perchè può esere stanca.. Magari si è mossa meno dell'uomo, ma l'orgasmo di una donna (quello vero) è veramente molto molto intenso e stanca tantissimo a livello fisico.
Inoltre può essere che dopo un certo tempo senta male, a causa dello sfregamento (magari per problemi di lubrificazione).
Poi dipende da persona a persona, ma noi donne non siamo dei robot, quindi sì ci possiamo stancare :D
(magari per problemi di lubrificazione).
Pensavo che fosse per questo che avessero inventato il Paraflù :asd:
Ci sono donne e donne,donne che si stancano subito e quelle che non ne hanno mai abbastanza,e ci sono uomini e uomini.
Pensavo che fosse per questo che avessero inventato il Paraflù e ci sono uomini e uomini.
quelli che non si stancano mai, e quelli che non vorrebbero mai smettere
Nosophoros
19-08-2005, 15:13
mi spiace, non sono MANDRAKE come te http://www.ngi.it/forum/images/ngismiles/smiley10.gif
(e comunque non ho chissa' quale grande esperienza, ahime', e per questioni religiose la mia ragazza deve rimanere vergine fino al matrimonio....quindi quel poco che c'e' stato, e' stato prima...sigh :D)
AlexGatti
19-08-2005, 15:22
mi spiace, non sono MANDRAKE come te http://www.ngi.it/forum/images/ngismiles/smiley10.gif
(e comunque non ho chissa' quale grande esperienza, ahime', e per questioni religiose la mia ragazza deve rimanere vergine fino al matrimonio....quindi quel poco che c'e' stato, e' stato prima...sigh :D)
Whoa!
Io nel tuo caso per questioni religiose mi farei altre tipe fino al matrimonio... poi mi rifiuterei di sposarla. :D :sofico: :muro:
devi essere contento
molti uomini hanno il problema opposto
cioè che non riescono a soddisfare la propria donna
Ti dico di stare attento con queste cose... se non ne ha più voglia perchè è stanca non devi forzarla a farlo ancora... piuttosto ammazzati di seghe se non riesci a far fronte alla tua esuberanza, ma l'amore si fa in 2...
Quotissimo.
In bagno e via :asd: , inutile forzarla e farla incacchiare, con il rischio di farle pure male.
E cmq mi pare che 3 volte siano sufficienti, voglio vedere a tenere certi ritmi 365 (ma anche 265, ma anche meno... :asd: ) giorni all'anno...
;)
axxaxxa3
19-08-2005, 18:47
(magari per problemi di lubrificazione)
http://www.cieloaperto.it/Pattinaggio/Immagini/Immagini_2004/RollerGiroBoPattinaggioHome/ManutenzCuscinetti%202.JPG
:stordita:
Purtroppo è proprio cosi, le donne, in generale, sono meno :oink: di noi uomini e con l'andare del tempo è possibile che il "divario" aumenti ancora :cry: (parlo per esperienza)
Scommetto che gran parte dei maschietti vorrebbe fare sesso tutti i giorni e comunque basta pochissimo per farci venire voglio :oink: mentre per le ragazze non è cosi :muro:
Io mi chiedi, ma perchè il buon dio non ci ha fatti con la stessa voglia di :oink: ??
byez Favo
Io mi chiedi, ma perchè il buon dio non ci ha fatti con la stessa voglia di :oink: ??
byez Favo
Secondo me è un bene.
certo che vergine fino al matrimonio... :eek: :D sempre detto, brutta bestia la religone ...sicuramente l'ami di brutto :)
Beh io posso dire la mia, ovviamente sono solo una rappresentante della categoria..
Sì, una donna può dire basta dopo solo 3 volte (MAGARI ANCHE SOLO DOPO 1) perchè può esere stanca.. Magari si è mossa meno dell'uomo, ma l'orgasmo di una donna (quello vero) è veramente molto molto intenso e stanca tantissimo a livello fisico.
Inoltre può essere che dopo un certo tempo senta male, a causa dello sfregamento (magari per problemi di lubrificazione).
Poi dipende da persona a persona, ma noi donne non siamo dei robot, quindi sì ci possiamo stancare :D
penso che sia come dici tu, probabilmente sottovalutavo l'orgasmo femminile
;)
devi essere contento
molti uomini hanno il problema opposto
cioè che non riescono a soddisfare la propria donna
naturale che ne sono felice ;)
Quotissimo.
In bagno e via :asd: , inutile forzarla e farla incacchiare, con il rischio di farle pure male.
E cmq mi pare che 3 volte siano sufficienti, voglio vedere a tenere certi ritmi 365 (ma anche 265, ma anche meno... :asd: ) giorni all'anno...
;)
Penso che sia impossibile da tenere sti ritmi per tutto l'anno, ma conoscendoci da poco ancora si regge più che bene :D
hihihihi :asd: a meno che non a un tubo dell 'acqua al posto del pisello modalita siffredi on
Secondo me è un bene.
motivo ?
CONFITEOR
20-08-2005, 07:10
Ho una domanda che mi ronza nella testa e mi fà pensare tanto... ma è normale che la mia ragazza dopo la terza volta che facciamo l'amore si senta stremata, quando io che certo sono sudato da morire ma ricomincerei appena possibile??... non dovrebbe essere il contrario??
:sofico:
Quotissimo.
;)
Nessuna delle persone che conosco riesce a tenere il ritmo di 3 volte al giorno tutti i giorni... a parte un mio amico brasiliano :asd:
No assolutamente, non la forzerei mai, infatti quando capisco che non ha più voglia comincio a coccolarla dolcemente come fà lei...nessun tentativo di battere record, è che mi ritorna la voglia facilmente ma sò controllarmi e rispettare chi c'ho davanti, semplicemente mi sembrava strana questa cosa
Ma non hai proprio un cazzo da fare nella vita da pensare di scopare tutto il santo giorno? :D:D:D
Posso capire che sia bello, appagante, gratificante, eccitante... ma pure stare in casa tutto il santo giorno non è che sia la mia massima aspirazione.
Per quanto mi riguarda un paio di volte al dì sono più che sufficienti ;)
Ma non hai proprio un cazzo da fare nella vita da pensare di scopare tutto il santo giorno? :D:D:D
Posso capire che sia bello, appagante, gratificante, eccitante... ma pure stare in casa tutto il santo giorno non è che sia la mia massima aspirazione.
Per quanto mi riguarda un paio di volte al dì sono più che sufficienti ;)
'n c'ho proprio 'n cazzo da fà :D studio quindi ho abb tempo ;)
Possiamo stare insieme o solo la sera o solo il pomeriggio quindi quando ci vediamo a volte usciamo a volte facciamo l'amore, naturale che non stiamo a scopare tutto il giorno :D
'n c'ho proprio 'n cazzo da fà :D studio quindi ho abb tempo ;)
Possiamo stare insieme o solo la sera o solo il pomeriggio quindi quando ci vediamo a volte usciamo a volte facciamo l'amore, naturale che non stiamo a scopare tutto il giorno :D
Calcolando che mediamente un rapporto è fatto di preliminari, atto sessuale nudo e crudo e postliminari... voglio sperare che tra tutto almeno un'oretta passi... mi spieghi dove trovi tutto questo tempo? :cry:
Io quando avevo la ragazza che viveva con me (nel senso che aveva il suo appartamento, ma era in pianta stabile a casa mia) t'assicuro che era difficile trovare il tempo per farlo più di un paio di volte al giorno... generalmente la sera e la mattina perchè poi durante il giorno non ci vedevamo mai.
E poi se devi studiare pensa a quello e non a trombare altrimenti non dai gli esami :D :O
Il mio consiglio è di impegnare di più la tua giornata in modo tale da non ridurre la poverina ad un colabrodo ;)
shinji_85
20-08-2005, 10:33
Calcolando che mediamente un rapporto è fatto di preliminari, atto sessuale nudo e crudo e postliminari... voglio sperare che tra tutto almeno un'oretta passi... mi spieghi dove trovi tutto questo tempo? :cry:
Io quando avevo la ragazza che viveva con me (nel senso che aveva il suo appartamento, ma era in pianta stabile a casa mia) t'assicuro che era difficile trovare il tempo per farlo più di un paio di volte al giorno... generalmente la sera e la mattina perchè poi durante il giorno non ci vedevamo mai.
E poi se devi studiare pensa a quello e non a trombare altrimenti non dai gli esami :D :O
Il mio consiglio è di impegnare di più la tua giornata in modo tale da non ridurre la poverina ad un colabrodo ;)
Dare esami il 20 Agosto???
SACRILEGIO!!! :)
Dare esami il 20 Agosto???
SACRILEGIO!!! :)
Se non sbaglio c'è la sessione di settembre che è molto importante perch spesso aiuta a non andare fuori corso ;)
shinji_85
20-08-2005, 10:47
Se non sbaglio c'è la sessione di settembre che è molto importante perch spesso aiuta a non andare fuori corso ;)
Purtroppo dici bene...
Ma non tutti sono fuori corso... Io ho da fare un esame...
Ma credo di potercela fare anche non ammazzandomi di studio...
Visti i risultati degli altri esami... :)
[EDIT] Nel post mancava qualche smile... Come: :sperem: :tie: ...
motivo ?
Perchè a me piace guadagnarmela la trombata,sono delle piccole sfide.
Studio poco in effetti questo periodo, tra la ragazza, allenamenti vari per restare in forma, gite al mare, uscite con amici etc :cry:
bhè tra tutto, vedere un dvd a metà, coccole, preliminari vari e sesso nudo e crudo, riposarsi coccolarsi ancora e ricominciare passa qualche buon oretta...ma non ci si annoia :oink:
in effetti cmq forse lo facciamo troppo, anche oggi(come ieri) mi ha chiesto solo coccole, va bhè pazienza faremo solo quello
mi sà che devo rimettermi a studiare di brutto sennò mi vengono i sensi di colpa che manco dormo più poi...
CONFITEOR
21-08-2005, 05:23
Nessuna delle persone che conosco riesce a tenere il ritmo di 3 volte al giorno tutti i giorni... a parte un mio amico brasiliano :asd:
io alla 2nda lei stappa lo champagne ke tiene in frigo...champagne invekkiato... :fagiano:
Beelzebub
21-08-2005, 09:15
Come sempre in questi casi il parere di un'esponente del gentil sesso è il più utile. :)
Con la mia ragazza abbiamo un'intesa sessuale pressochè perfetta, eppure già dopo una :oink: in cui raggiunge l'orgasmo, è restia a ricominciare dopo 2 minuti... Ovviamente parlo di :oink: seria, e non di una sveltina, con la quale è quasi impossibile far venire una donna (praticamente è un surrogato di una sega...). Mi unisco anch'io a chi ti ha consigliato di non insistere, anche perchè ti assicuro che non c'è cosa peggiore di fare sesso con una ragazza che non ne ha voglia... IMHO... Poi se sei una bestia e ti basta pucciare il biscotto finchè non si rompe è un'altro discorso... :D
Per il discorso del duplice orgasmo, non è poi così impossibile, a me a volte capita di riuscirci, dipende molto da come è fatta sessualmente la ragazza in questione...
Chiudo con una citazione di Alessandro Haber dal film "I laureati":
"Il sesso...... è un'alchimia...". :D
Studio poco in effetti questo periodo, tra la ragazza, allenamenti vari per restare in forma, gite al mare, uscite con amici etc :cry:
bhè tra tutto, vedere un dvd a metà, coccole, preliminari vari e sesso nudo e crudo, riposarsi coccolarsi ancora e ricominciare passa qualche buon oretta...ma non ci si annoia :oink:
in effetti cmq forse lo facciamo troppo, anche oggi(come ieri) mi ha chiesto solo coccole, va bhè pazienza faremo solo quello
mi sà che devo rimettermi a studiare di brutto sennò mi vengono i sensi di colpa che manco dormo più poi...
Il rischio nell'essere troppo esuberanti è che la ragazza poi cominci a rifiutare il sesso e lì il problema è piuttosto serio.
Cerca di non cercare solo quello o perlomeno, se sei una persona che deve per forza farlo, evita almeno di andarci giù come una furia perchè non sei rocco siffredi che le deve sventrare tutte dalla prima all'ultima... potrebbe anche darsi che tu senza accorgertene faccia male alla tua ragazza!
Il consiglio è di parlarne a lei e di chiederle se sei troppo violento magari, o se le piacerebbe fare qualcosa di diverso... magari un rapporto più dolce e dove sia lei a prendere l'iniziativa e non tu.
Quanto al resto ti sei già risposto da solo... VEDI DI STUDIARE!!!!
Il sesso, come ogni altra cosa nella vita è soggettivo. Esistono donne cosidette "multiorgasmiche", capaci di avere più orgasmi durante un rapporto, come esistono donne che ne hanno a sufficienza di uno solo. Lo stesso discorso vale anche per gli uomini...esistono quelli capaci di averne due o più e quelli che dopo il primo ne hanno abbastanza (attenzione a non rapportare la capacità di avere più orgasmi con la "prestazione" sessuale). Tutto questo è dovuto a diversi fattori che possono andare da una semplice "predisposizione" fisica, da un rapporto relativamente giovane, dall'età ecc. ecc. In sostanza nel campo sessuale è sempre meglio imparare a conoscere il proprio partner e rispettare le relative esigenze, imparando a venirsi incontro. Nella tua situazione non ci vedo niente di strano, è assolutamente normale. E' da sfatare il mito che la donna sia più resistente dell'uomo nel fare sesso...o perlomeno non è una regola assoluta, anzi...
Purtroppo è proprio cosi, le donne, in generale, sono meno :oink: di noi uomini e con l'andare del tempo è possibile che il "divario" aumenti ancora :cry: (parlo per esperienza)
Scommetto che gran parte dei maschietti vorrebbe fare sesso tutti i giorni e comunque basta pochissimo per farci venire voglio :oink: mentre per le ragazze non è cosi :muro:
byez Favo
io non credo sia proprio cosi..quelle che ho sentito erano le donne che nn si stancavanomai mentre era l uomo che dopo un po aveva male..
hikari84
21-08-2005, 18:32
io non credo sia proprio cosi..quelle che ho sentito erano le donne che nn si stancavanomai mentre era l uomo che dopo un po aveva male..
Ecco, brava. :D
C'è anche chi non smetterebbe mai, che generalizzazioni idiote.
Cmq a meno che non senta male, non me lo spiego.
cmq poi ieri non è vero che non aveva voglia, mi ha fatto uno "scherzetto" :D ... e sta volta è stata lei a sfinirmi... quindi dipende anche dalla giornata si vede:D
forse tu hai frainteso ciò che volevo dire, io non intendevo l'atto d'amore ma la frequenza con il quale questo avviene
non parlo solo per esperienza personale ma anche perchè qualche volta ho affrontato questo argomento con le colleghe di lavoro che confermano in sintesi che le donne, eccezzioni a parte, potrebbero fare benissimo a meno del sesso anche per periodi lunghi, noi uomini invece abbiamo un chiodo fisso.. o almeno io e tanti miei amici :oink: :oink: :oink:
byez Favo
hikari84
21-08-2005, 19:36
Periodi lunghi??? :eekk:
Periodi lunghi??? :eekk:
inteso come 1, 2 ma anche 3 settimane senza problemi
Moloch666
22-08-2005, 01:13
ma...allora sarà la mia ragazza che è un pò :oink: perchè quando io "arrivo"la prima volta lei è già"arrivata"almeno3/4 volte(alle volte non le conta nemmeno...)mentre io sono sfinito..purtroppo alle volte ci metto anke 45/50 minuti per finire :(
forse tu hai frainteso ciò che volevo dire, io non intendevo l'atto d'amore ma la frequenza con il quale questo avviene
non parlo solo per esperienza personale ma anche perchè qualche volta ho affrontato questo argomento con le colleghe di lavoro che confermano in sintesi che le donne, eccezzioni a parte, potrebbero fare benissimo a meno del sesso anche per periodi lunghi, noi uomini invece abbiamo un chiodo fisso.. o almeno io e tanti miei amici :oink: :oink: :oink:
byez Favo
ehmm non credo proprio mi spiace ma hai capito male...confermo quello che ho detto prima
inteso come 1, 2 ma anche 3 settimane senza problemi
a be se si parla di una due settimane si..ma cosa sei un animale tu scusa?! :D
Nevermind
22-08-2005, 09:25
Beh una volta raggiunto l'orgasmo solitamente per qualche ora dovrebbero essere a posto, dipende tutto anche dalla violenza del rapporto cmq se sei uno che trattora come un orso può essere che la poverina poi abbia dei dolori alle parti intime. E cmq meglio andarci piano io quest'anno in ferie con la mai ragazza ci siamo desfati a vicenda complice un tempo da schifo :mad:, il mio "pipino" s'è pure "semi-infiammato" un dolore che non ti dico :cry: (per fortuna in pochi giorni è tornato tutto ok)....però è stato bello :D :D
Saluti.
Nevermind
22-08-2005, 09:29
byez Favo
La cosa mi sa di stronzata queste mi paiono le solite balle che raccontano sempre le donne :D in realtà una volta assaggiato il bigolo non possono + farne a meno :D. Ovviamente s'intende che la donna sia appagata sessualmente dal partner :D sennò ci credo che stanno pure mesi senza sesso per loro penso non c'è cosa peggiore che far sesso male, mentre noi ci accontentiamo di tutto (anche di federica :D).
Saluti.
Ecco, brava. :D
C'è anche chi non smetterebbe mai, che generalizzazioni idiote.
Cmq a meno che non senta male, non me lo spiego.
:blah: a tutte e due... :O
Vorrei proprio vedervi in azione... c'è chi parla troppo e lavora poco :muro:
Beh una volta raggiunto l'orgasmo solitamente per qualche ora dovrebbero essere a posto, dipende tutto anche dalla violenza del rapporto cmq se sei uno che trattora come un orso può essere che la poverina poi abbia dei dolori alle parti intime. E cmq meglio andarci piano io quest'anno in ferie con la mai ragazza ci siamo desfati a vicenda complice un tempo da schifo :mad:, il mio "pipino" s'è pure "semi-infiammato" un dolore che non ti dico :cry: (per fortuna in pochi giorni è tornato tutto ok)....però è stato bello :D :D
Saluti.
:D:D:D bentornato dalle ferie tesoro... ti ha fatto fare gli straordinari la tua donna eh :asd:
Gli arrossamenti possono capitare così pure il dolore muscolare alla base del pene... d'altronde o giocavate a carte o andavate a farvi un giro sotto la pioggia!
Cmq è bello vedere persone che stanno assieme da tanto capaci ancora di grande passione ;)
hikari84
22-08-2005, 11:41
c'è chi parla troppo e lavora poco :muro:
Ah non lo metto in dubbio, ma la cosa non mi riguarda.
Nevermind
22-08-2005, 11:42
...
.. d'altronde o giocavate a carte o andavate a farvi un giro sotto la pioggia!
..
Cmq alla fine in giro ci siamo stati parecchio (anche perchè con sto tempo bastardo di andare i spiaggia non se ne parlava :cry: ) qualche oretta al giorno (ovviamente in + riprese non son mica rocco siffredi :D) si riesce sempre a trovare :O
Grazie al tempo bastardo però mi sono finalmente convinto a visitare anche San Marino e devo dire che ha il suo fascino :D ......bello che nelle bancarelle assieme alle spade medioevali ti cercavano di rifilare pure le katane jappo :D m'è rimasto impressa sta cosa :D
Saluti.
Ah non lo metto in dubbio, ma la cosa non mi riguarda.
Siccome non posso sperimentare per ovvi motivi... per me restano solo :blah: :fuck:
Cmq alla fine in giro ci siamo stati parecchio (anche perchè con sto tempo bastardo di andare i spiaggia non se ne parlava :cry: ) qualche oretta al giorno (ovviamente in + riprese non son mica rocco siffredi :D) si riesce sempre a trovare :O
Grazie al tempo bastardo però mi sono finalmente convinto a visitare anche San Marino e devo dire che ha il suo fascino :D ......bello che nelle bancarelle assieme alle spade medioevali ti cercavano di rifilare pure le katane jappo :D m'è rimasto impressa sta cosa :D
Saluti.
Ma dove sei stato di preciso? Se me lo dicevi venivo a salutare anch'io la tua ragazza :asd: ... scherzi a parte mi fido di quello che dici... poi un atleta come te ha di sicuro molto più fiato per dedicarsi a certe attività rispetto a tanti :blah: che ci sono qui in giro :D
hikari84
22-08-2005, 12:22
Siccome non posso sperimentare per ovvi motivi... per me restano solo :blah: :fuck:
Uomo di poca fede. Tsk. :muro: :Prrr:
Uomo di poca fede. Tsk. :muro: :Prrr:
In effetti è da un po' che non vado a messa :asd:
Cmq c'è sempre un modo per scoprirlo :Perfido:
hikari84
22-08-2005, 12:27
:O
:O
Questo smile potrebbe essere frainteso :asd: ... non sta per caso a significare l'inizio dei preliminari? :D:D:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.