PDA

View Full Version : soluzione di libero adsl problema disconnessioni

bCyclon
19-08-2005, 11:07
ciao a tutti, sono anche io un cliente libero adsl d acirca 4 mesi e sono 4 mesi che ho disconnessioni continue, si diceva che era il modem, la linea.......bene, nn e' nulla di tutto cio': e' un problema di libero cheb, dato che ha installato una linea del c@@@o a tutti gli utenti e voleva avere piu' clienti dando a loro i 4mb a prezzi bassi, ha invece regalato agli utenti milioni e milioni di disconnessioni continue dovute alla linea difettoisa che hanno installato.
stamattian mi hanno risolyto il problema, erano 2 mesi che avevo mandato la segnalazione ed erano 2 mesi che nn era cambiato nulla........ma oggi per risolvermi il problema delle disconnessioni mi hanno fatto un DOWNGRADE della velocuita', passando dai 5mb a cui navigavo a 2mb, avete capito bene.....2mb
mi hanno diminuito la velocita' di connesisone della adsl x avere un minore afflusso di dati che avrebbe intasato certamente la linea adsl creabdo cosi' delle disconnessioni continue ad intervalli irregolari.
tutte queste informazioni le ho avute da un utente della siistenza libero che mi ha detto che nn ero solo io di brescia ad avere questo problema delle disconnessioni continue x la linea difettosa, ma tutti gli utenti di libero adsl.
A me' che abito a brescia ci hanno messo 2 mesi x mettere aposto, per voi altri utenti di libero nn lo so'...ma d sicuro nn sara' una cosa di due giorni.

per altre info che nn ho scritto scrivete pure

Psyred
19-08-2005, 11:24
E allora? Guarda che fanno così anche con Tiscali,Alice e tutti gli altri...
Se la linea non regge la 4 mega ti abbassano la portante...

bCyclon
19-08-2005, 11:36
si, lo so' pure io, ed e' un c@@@@@a immonda!

Psyred
19-08-2005, 11:41
D'altra parte lo dicono chiaramente anche sul sito:
"Se la capacità tecnica della linea è sufficiente, allora la connessione ADSL avverrà alla velocità di 4 Mega, altrimenti la connessione avverrà alla massima velocità tecnica consentita."
E' ovvio che non possono garantire la 4 mega o velocità superiori in tutte le condizioni di linea,purtroppo alcuni (forse tanti) si dovranno accontentare di quello che passa il convento....

bCyclon
19-08-2005, 12:32
fai conto ke a me' lo avevano assicurato ke sarebbe andataa a 4mb senza disconnessioni :D