PDA

View Full Version : strano problema, tastiera e mouse bloccati

ToysLand
19-08-2005, 11:00
Ho uno strano problema su un vecchio pc (un p3 700 e mobo qdi) dopo un giorno o due (ma a volte anche meno) mi ritrovo il pc con la tastiera e mouse bloccati, non rispondono... questo mi è successo tutte le volte quando ho tentato di svegliare il monitor dallo standby, secondo voi quale può essere la causa?
all'accensione del pc mi succede una volta su 2 che mi da "keyboard locked please unlock" questo subito appena rileva il processore...

alecomputer
19-08-2005, 16:50
potrebbe essere la tastiera guasta , in alcuni casi blocca anche il mouse .

THE MATRIX M+
19-08-2005, 17:06
Ho uno strano problema su un vecchio pc (un p3 700 e mobo qdi) dopo un giorno o due (ma a volte anche meno) mi ritrovo il pc con la tastiera e mouse bloccati, non rispondono... questo mi è successo tutte le volte quando ho tentato di svegliare il monitor dallo standby, secondo voi quale può essere la causa?
all'accensione del pc mi succede una volta su 2 che mi da "keyboard locked please unlock" questo subito appena rileva il processore...
Qualche impostazione del bios

ToysLand
19-08-2005, 17:45
La tastiera funziona, era sull'altro pc prima, ne ho provate altre.... il problema rimane, il bios è settato correttamente... l'ho aggiornato anche ...