PDA

View Full Version : Problema Strano

arimans
19-08-2005, 09:03
Non so se questa č la sezione giusta dove postare, ma tant'č...
Negli ultimi giorni mi succede che il computer mentre lavoro si blocchi. Il mouse si blocca e nel mezzo dello schermo e poi ogni tanto si sblocca.
I pulsanti dei programmi ogni tanto funzionano ma per lo pių sono bloccati, ma la cosa pių strana č che l'immagine inizia a passare alternativamente dello schermo nero, alla schermata dei programmi, all'immagine di sfondo del desktop.
Cosė mi tocca spegnere il computer da pulsante. Al riavvio funziona tutto perfettamente.
E' da notare che ho ripulito l'interno del pc da poco e che sono in una stanza col condizionamento d'aria.
Virus? Hardware sfondato? Alimentatore? :confused:
Che devo fare?

megthebest
19-08-2005, 09:24
Non so se questa č la sezione giusta dove postare, ma tant'č...
Negli ultimi giorni mi succede che il computer mentre lavoro si blocchi. Il mouse si blocca e nel mezzo dello schermo e poi ogni tanto si sblocca.
I pulsanti dei programmi ogni tanto funzionano ma per lo pių sono bloccati, ma la cosa pių strana č che l'immagine inizia a passare alternativamente dello schermo nero, alla schermata dei programmi, all'immagine di sfondo del desktop.
Cosė mi tocca spegnere il computer da pulsante. Al riavvio funziona tutto perfettamente.
E' da notare che ho ripulito l'interno del pc da poco e che sono in una stanza col condizionamento d'aria.
Virus? Hardware sfondato? Alimentatore? :confused:
Che devo fare?

dalle info che dai potrebbe sembrare un problema alla memoria video della sk grafica ( prova a cambiarla e vedi se continua il problema) , ma la cosa strana del blocco del mouse , potrebbe anche essere riconducibila a volte al disco fisso con settori danneggiati....