PDA

View Full Version : Asus o Acer?

Oppid
19-08-2005, 01:34
Ragazzi vorrei aprire una piccola battaglia tra due notebook, perchè sono troppo indeciso su quale dei due comprare! :confused:
Asus A6VA-Q021H
Acer aspire 5024

Il primo mi attira perchè è ASUS!!! (Ho letto molto sulla scarsa qualità degli acer)
Il secondo mi attira perchè ha il turion!!!

Secondo voi?!? Qualcuno può postare i risultati dei benchmark? :read:

Ziosilvio
19-08-2005, 08:28
Oltre al Turion, devi considerare anche altri fattori.
Anzitutto: Aspire è la linea "consumer" della Acer, quindi quella più venduta e quella di cui più persone si lamentano --- e che la rete di assistenza ha più difficoltà a gestire. Io ho un Acer e mi ci trovo bene: ma è un TravelMate.
Inoltre, Asus specifica la possibilità di montare da subito un hard disk a 5400 giri al minuto, mentre la Acer specifica l'interfaccia ma non la velocità di rotazione (che, senza maggiori dettagli, potrebbero essere i 4200rpm standard).

stefanognogno
19-08-2005, 08:46
Oltre al Turion, devi considerare anche altri fattori.
Anzitutto: Aspire è la linea "consumer" della Acer, quindi quella più venduta e quella di cui più persone si lamentano --- e che la rete di assistenza ha più difficoltà a gestire.
Giusto 5 mesi per sostituire un masterizzatore...
Io ho un Acer e mi ci trovo bene: ma è un TravelMate.
Inoltre, Asus specifica la possibilità di montare da subito un hard disk a 5400 giri al minuto, mentre la Acer specifica l'interfaccia ma non la velocità di rotazione (che, senza maggiori dettagli, potrebbero essere i 4200rpm standard).
Asus senza dubbio...