PDA

View Full Version : HELP Cerco un accessorio...

LukeXP
19-08-2005, 00:33
:help:

Vi spiego in breve la situazione: ho un lettore MP3 magnex che si ricarica solo connettendolo alla porta USB del PC :(

Ora.. dovendo io a breve partire in vacanza per alcuni giorni e non avendo un pc a disposizione per effettuare la ricarica, chiedo a voi se esiste un accessorio in grado di fare questo :) qualcosa che avesse una presa USB e si potesse collegare alla rete elettrica;

ho pensato ad un hub USB alimentato ma se potessi risparmiare qualcosa e prendere direttamente l'oggetto specifico che cerco sarebbe meglio :)

Grazie!

XaNtOmA
19-08-2005, 10:54
:help:

Vi spiego in breve la situazione: ho un lettore MP3 magnex che si ricarica solo connettendolo alla porta USB del PC :(

Ora.. dovendo io a breve partire in vacanza per alcuni giorni e non avendo un pc a disposizione per effettuare la ricarica, chiedo a voi se esiste un accessorio in grado di fare questo :) qualcosa che avesse una presa USB e si potesse collegare alla rete elettrica;

ho pensato ad un hub USB alimentato ma se potessi risparmiare qualcosa e prendere direttamente l'oggetto specifico che cerco sarebbe meglio :)

Grazie!

Ho lo stesso lettore pure io.. (è quello che cambia i colori del display) ed ho lo stesso problema pure io... All'inizio l'avevo vista come una cosa positiva il fatto che si ricaricasse dal pc ma poi in questi casi...

djgusmy85
19-08-2005, 20:32
Io con un hub usb riuscivo a caricare il cellulare a pc spento (con il caricatore usb della nokia ovviamente), presumo vada bene anche per il lettore :)