PDA

View Full Version : nforce3 o via

glino
19-08-2005, 00:11
Ciao a tutti ho finalmente piazzato la mia a7n con il bartoncino e vorrei fare un piccolo ma non definitivo upgrade.
Ho da poco comprato una v9999le della asus chiaramente agp e per il momento non vorrei cambiarla fino a fine anno per poi passare a athlon x2 e via dicendo.
Sono in dubbio per ora se acquistare una asus a8v deluxe socket 939
o una asus k8n-e deluxe con nforce3 skt 754
Piu' o meno la spesa è simile sia per le mobo che per le cpu che ci dovrei abbinare.
Che mi consigliate considerando che questo appegrade è provvisorio?
A fine anno cambio gpu,hard disk,ali,case ecc e nel frattempo guadagno ancora qualcosa da hardware meno costoso?
Ciao

Sinclair63
19-08-2005, 07:35
Ciao a tutti ho finalmente piazzato la mia a7n con il bartoncino e vorrei fare un piccolo ma non definitivo upgrade.
Ho da poco comprato una v9999le della asus chiaramente agp e per il momento non vorrei cambiarla fino a fine anno per poi passare a athlon x2 e via dicendo.
Sono in dubbio per ora se acquistare una asus a8v deluxe socket 939
o una asus k8n-e deluxe con nforce3 skt 754
Piu' o meno la spesa è simile sia per le mobo che per le cpu che ci dovrei abbinare.
Che mi consigliate considerando che questo appegrade è provvisorio?
A fine anno cambio gpu,hard disk,ali,case ecc e nel frattempo guadagno ancora qualcosa da hardware meno costoso?
Ciao
Ma era il bartoncino 2500@3200? Se si potevi ancora tenertelo :D dice ancora la sua, cmq se vuoi upgradare buttati sul socket 939 sicuramente più performante e aggiornabile visto che il s.754 sarà abbandonato da AMD.
Per la Asus direi tutto ok anche se probabilmente ci sarà di meglio! ;)