View Full Version : GEFORCE 6600GT FINO A QUANTO SPINGO??
SALVE VORREI UN VOSTRO PARERE HO SPINTO LA MIA GEFORCE 6600GT, FINO A 591MHZ/1180MHZ CON 60GRADI DI TEMPERATURA, SECONDO VOI E MOLTO???
POSSO ANDARE OLTRE??
GRAZIE :cool: :confused:
[900,The]
19-08-2005, 00:00
mettendo un dissi silenzioso e performante (vedi vf700 cu) arrivi a circa 625/1300...
FINO A CHE TEMPERATURA E IL NORMALE FUNZIONAMENTO?? 60 GRADI E MOLTO??
GRAZIE TANTO CIAO
AAAA... UN ULTIMA COSA MA OVERCLOCKANDOLA LA SCHEDA VIDEO DURA DI MENO?? :confused: :doh:
Controlla la tua tastiera, credo ti si sia incastrato il tasto del Caps Lock. Scrivere in caps nel forum significa URLARE. Vedi un pò tu. ;)
Per il resto, se non erro la temperatura limite sta sui 120° (quando avevo la 6800GT i driver mi davano quella temperatura). Ovviamente se mai la raggiungerai tutto il resto intorno si sarà già fuso da un pezzo quindi.. ;)
Se monti il VF700-Cu puoi clockare con tranquilità, è molto efficiente e silenzioso. Imho cmq 60° non sono molti, la mia vecchia 6800GT @ 410/1150 dopo un bel pò di HL2 mi pare che stava sui 75-78° con il dissi stock.. :)
Spostato da overclocking.
Non usare il maisucolo ;)
ok grazie per l'aiuto ciao!
']mettendo un dissi silenzioso e performante (vedi vf700 cu) arrivi a circa 625/1300...
e magari.....quelle frequenze forse forse le prendi con la vmod anche se dubito......col vf700 io son arrivato a 601/1275 ma solo per un bench.....quelle frequenze son esagerate....
quanto ti fa la tua 6600gt, a me con quelle frequenze mi ha fatto 8420 con 3d mark 2003 tutto in defoult, ma ora o ridotto a 568/1140 e mi fa 8190
e un buon punteggio???
io ho un amd 2600+ con 1gb di ram a 400mhz
ciao e grazie :D
quanto ti fa la tua 6600gt, a me con quelle frequenze mi ha fatto 8420 con 3d mark 2003 tutto in defoult, ma ora o ridotto a 568/1140 e mi fa 8190
e un buon punteggio???
io ho un amd 2600+ con 1gb di ram a 400mhz
ciao e grazie :D
come puoi vedere dalla firma ho fatto 9631...io pero' ho un athlon64 3200+ e 512mb ddr400..... :)
cmq con quel procio, 8420 mi sembra un buon punteggio :D
a.... un ultima cosa:
quanto faccio l'overclock schelgo le impostazioni automatiche piu' ideali, cosi' il programma mi porta a 568/1140mhz, facendo il test con 3d mark 2003 va tutto ok e mi fa intorno hai 8190 punti con 62 gradi di temperatura, ma se salgo gia a 570/1140 durante test con 3d mark 2003, si vedono degli artefatti di colore verde ogni tanto e la temperatura sta sempre intorno hai 65, come mai????e tu come hai fatto a spingerla cosi tanto senza avere problemi??
:confused: :confused:
GRAZIE!! CIAO!
a.... un ultima cosa:
quanto faccio l'overclock schelgo le impostazioni automatiche piu' ideali, cosi' il programma mi porta a 568/1140mhz, facendo il test con 3d mark 2003 va tutto ok e mi fa intorno hai 8190 punti con 62 gradi di temperatura, ma se salgo gia a 570/1140 durante test con 3d mark 2003, si vedono degli artefatti di colore verde ogni tanto e la temperatura sta sempre intorno hai 65, come mai????e tu come hai fatto a spingerla cosi tanto senza avere problemi??
GRAZIE!! CIAO!
Ipotesi: non avendo il dissipatore sulle RAM, overclockandole si surriscaldano e prvocano artefatti visibili. Io prendo i 9880 a 585/1250.
Prova ad aprire il case e piazzare sulla scheda (da sotto) una ventola così benchi meglio.
a.... un ultima cosa:
GRAZIE!! CIAO!
io per portarla cosi inanzitutto ho cambiato dissi mettendoci un vf700cu (prima l'avevo portata max a 575/1250 circa) e ho potuto alzare un po' di più. Mi son fatto aiutare anche da 2 ventilatori, piazzati davanti a case aperto, fidati: raffreddano non poco....poi la situazione va anche a culo, alcune salgono più di altre....
Ipotesi: non avendo il dissipatore sulle RAM, overclockandole si surriscaldano e prvocano artefatti visibili. Io prendo i 9880 a 585/1250.
Prova ad aprire il case e piazzare sulla scheda (da sotto) una ventola così benchi meglio.
cazz, magari avessi anche io 1gb di Geil UltraX e la DFI :D mi trovo castrato da queste schifezzuole e dalla a8n-sli... :cry:
wolfnyght
19-08-2005, 21:34
fuori ot
sei tu?
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=5232439635
fine fuori ot
:D
mmm io direi cheste 6600gt tirano da spavento!
comunque fossi in te farei una cosa
dissi sulle ram seri
un bel dissipatore per la gpu
io ad aria mi son dato la regola che niente deve superare i 45 gradi
mentre a liquido niente sopra i 40 gradi
questo in estate........ :D :D
ps mi sembra abbastanza fortunella........non come quella dell'annuncio che fà 1000mhz di gpu............ehm.............. :sofico:
fuori ot
sei tu?
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=5232439635
fine fuori ot
:D
mmm io direi cheste 6600gt tirano da spavento!
comunque fossi in te farei una cosa
dissi sulle ram seri
un bel dissipatore per la gpu
io ad aria mi son dato la regola che niente deve superare i 45 gradi
mentre a liquido niente sopra i 40 gradi
questo in estate........ :D :D
ps mi sembra abbastanza fortunella........non come quella dell'annuncio che fà 1000mhz di gpu............ehm.............. :sofico:
:asd: :asd: :asd: ha un po' mentito in quell'inserzione o sbaglio? :D :D
io la correggerei fossi in lui, non si sa mai.... ;)
Oddio son caduto dalla sedia dalle risate quando ho visto 1Ghz di clock per il core :asd:
FORSE HO SCRITTO MALE.......O NON AVETE CAPITO HO DETTO SOLO CHE PUO ARRIVARE A 1000MHZ DI CORE FORSE CON DEL GHIACCIO SECCO, MA IO NON CI PENSO NEMMENO!!!!!!!!!!!! :mad: :read:
Samuel1989
20-08-2005, 00:47
salve a tutti sono possessore di una asus extreme N6600GT vorrei sapere fino a quanto posso spingere e con che programma(visto che smart doctor fa cagare ha i limiti).ringrazio anticipatamente
FORSE HO SCRITTO MALE.......O NON AVETE CAPITO HO DETTO SOLO CHE PUO ARRIVARE A 1000MHZ DI CORE FORSE CON DEL GHIACCIO SECCO, MA IO NON CI PENSO NEMMENO!!!!!!!!!!!! :mad: :read:
Gondul, mi sembra davvero difficile (diciamo impossibile :D ) arrivare a 1000Mhz di core e 1400 per le memorie, neanche immergendo tutto il pc nell'azoto..... ;)
mak90, hai la firma irregolare, al max 3 righe, tu ne hai 4...faresti meglio a ridurla :D
mak90, hai la firma irregolare, al max 3 righe, tu ne hai 4...faresti meglio a ridurla :D
e ma son 4 righette piccoline...non va proprio bene? :( va bene, capito, la cambio
perfetto, ora va' benissimo :) ;)
conan_75
20-08-2005, 11:36
1)In quella inserzione non si parla di ghiaccio secco
2)Sarei tentato ad acquistarla e poi denunciarti per truffa
3)Invierò e-mail a tutti i possibili acquirenti oltre che a chi di dovere su e-bay
4)Il Caps lock... :muro:
Dimenticavo, anche il punteggio al 3Dmark è diverso da quello che ha detto sul forum.
Quanto mi stanno sulle OO questi furbetti :doh: :banned:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.