View Full Version : Lettore DVD Lg e Divx
Oggi ho acquistato un lettore dvd per casa della lg, il 9500 che legge anche il formato divx. Diversi video che ho messo su cd e dvd in formato divx li legge mentre ho 2 dvd con dei video sempre divx che legge, parte l'esecuzione ma si sente solo l'audio.
Chi mi sa dire perchè non vedo le immagini? Garzie a tutti
Spostato da periferiche di memorizzazione.
essential__60
19-08-2005, 15:47
Oggi ho acquistato un lettore dvd per casa della lg, il 9500 che legge anche il formato divx. Diversi video che ho messo su cd e dvd in formato divx li legge mentre ho 2 dvd con dei video sempre divx che legge, parte l'esecuzione ma si sente solo l'audio.
Chi mi sa dire perchè non vedo le immagini? Garzie a tutti
Perchè Divx (e tutti i formati mp4 ASP) hanno molti paramentri di compressione mentre i lettori da tavolo ne accettano solo alcuni, quelli del profilo Home Theatre nel caso del Divx.
Probabilmente il fiml è stato compresso con parametri non consentiti dal lettore e qui lo viedi solo sul pc.
Grazie delle info. Ho capito che legge un po di tutto ma non deve avere le dimensioni dle file video oltre un tot. sennò non lo visualizza. Sto ripassando i video con un programma per risalvarli e pian piano finirò e me li vedo. ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.