PDA

View Full Version : Lettore DVD Lg e Divx

Serpiko
19-08-2005, 00:16
Oggi ho acquistato un lettore dvd per casa della lg, il 9500 che legge anche il formato divx. Diversi video che ho messo su cd e dvd in formato divx li legge mentre ho 2 dvd con dei video sempre divx che legge, parte l'esecuzione ma si sente solo l'audio.
Chi mi sa dire perchè non vedo le immagini? Garzie a tutti

Kewell
19-08-2005, 02:59
Spostato da periferiche di memorizzazione.

essential__60
19-08-2005, 15:47
Oggi ho acquistato un lettore dvd per casa della lg, il 9500 che legge anche il formato divx. Diversi video che ho messo su cd e dvd in formato divx li legge mentre ho 2 dvd con dei video sempre divx che legge, parte l'esecuzione ma si sente solo l'audio.
Chi mi sa dire perchè non vedo le immagini? Garzie a tutti

Perchè Divx (e tutti i formati mp4 ASP) hanno molti paramentri di compressione mentre i lettori da tavolo ne accettano solo alcuni, quelli del profilo Home Theatre nel caso del Divx.

Probabilmente il fiml è stato compresso con parametri non consentiti dal lettore e qui lo viedi solo sul pc.

Serpiko
24-08-2005, 00:21
Grazie delle info. Ho capito che legge un po di tutto ma non deve avere le dimensioni dle file video oltre un tot. sennò non lo visualizza. Sto ripassando i video con un programma per risalvarli e pian piano finirò e me li vedo. ;)